Vicini alla squadra

Circa ottocento biglietti già venduti per Udine, al Bluenergy Stadium l’Atalanta non sarà sola

Tagliandi in vendita a 35 euro fino a domani sera (31 ottobre). Per ora buona la risposta del pubblico nerazzurro dopo tre trasferte vietate

Circa ottocento biglietti già venduti per Udine, al Bluenergy Stadium l’Atalanta non sarà sola

Dopo il divieto di trasferta contro Torino, Juventus e Cremonese, il settore ospiti della sfida in casa dell’Udinese di sabato (1 novembre, alle 15) sarà nuovamente colorato di nerazzurro.

L’Atalanta sarà seguita in Friuli da un buon numero di sostenitori, a ieri sera (29 ottobre) i biglietti venduti risultavano essere circa ottocento (calcolati a spanne guardando la mappa del settore consultabile sul portale Ticketone), con ancora due giorni a disposizione, dato che la vendita chiude domani sera alle 19.

Il sostegno dei propri tifosi per il gruppo di Juric sarà una spinta in più per cercare di tornare a vincere. Già in casa il pubblico sta dando una grossa mano e nei momenti di difficoltà, come quello dopo il gol del Milan in avvio, si nota ancor di più quanto gli appassionati nerazzurri siano al fianco della Dea. Nessuno, ovviamente, può essere contento della classifica, ma questo è il momento di stare vicini al gruppo e la tifoseria nerazzurra lo sa bene.

A Udine, trasferta lunga dal punto di vista logistico ma abbastanza tranquilla sotto il profilo ambientale, i tifosi della Dea arriveranno con auto e bus. Si gioca alle 15 di sabato e quindi, anche sul piano organizzativo, è più semplice muoversi senza grandi problemi. Il costo del biglietto non è proprio popolare (35 euro), in vista c’è anche Marsiglia (la vendita dei tagliandi si è chiusa ieri), ma la voglia di stare vicini alla squadra di certo non manca. Sperando di tornare a Bergamo felici.