Colonia-Atalanta, biglietti già in vendita per la gara amichevole del 9 agosto in Germania
Per chi volesse seguire la Dea in trasferta, tagliandi a disposizione al costo di 14 euro (posti in piedi) e 25 euro (posti a sedere)

di Fabio Gennari
Per la gara amichevole del prossimo 9 agosto in programma a Colonia i biglietti sono già in vendita. Non sarà probabilmente una di quelle partite con il colpo d'occhio nerazzurro nello spicchio del settore ospiti, ma qualcuno, mappa dell'impianto alla mano, ha già provveduto all'acquisto dei tagliandi e la squadra di Juric non sarà certamente sola in casa della squadra allenata da Kwasniok. Prevedibile una cornice di pubblico importante, lo stadio si chiama RheinEnergieStadion può contenere quasi 50 mila persone.
Il Colonia affronterà l'Atalanta alla fine del suo percorso di amichevoli. Domani (25 luglio) la formazione tedesca continuerà la sua pre-season con la sfida al Leicester e poi affronterà il Siegburger (30 luglio), dopo la gara contro la Dea inizieranno gli impegni ufficiali con la Coppa di Germania e successivamente il campionato a Magonza contro il Mainz. Il test, dunque, sarà molto significativo per testare il grado di forma della squadra orobica.
Per chi volesse seguire la squadra in Germania, i tagliandi d'ingresso saranno in vendita QUI e, come comunicato dal Colonia, per i tifosi nerazzurri saranno disponibili i settori N6 (standing area, 14 euro il prezzo intero) e N16 con posti a sedere (seated area, costo 25 euro) della Tribuna Nord.
Non sarà possibile spostarsi all’interno del settore tra posti a sedere e standing seats (tra i blocchi N6 e N16) e gli accessi al settore saranno da due varchi differenti. È vietato l’acquisto di tagliandi in ogni altro settore dello stadio, il fischio d'inizio sarà alle 15.30.