- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non si riesce a proseguire. Ma significa che non ci sono più posti?
Se qualcuno non riuscisse, glielo vendo io per 50€ (cat. 3).
Questi hanno dei problemi. Si fa prima ad aprire il caveau di una banca che acquistare il biglietto. Per farlo non basta una laurea in ingegneria informatica. Poi anche se si acquista un biglietto di prima categoria i posti più belli vanno sempre ai soliti noti. A Dublino si vedeva meglio in un posto di terza categoria che in uno di prima. Assurdo.
Assurdo e demenziale. La loro informatica dovrebbero usarla in un altro posto. Lo scopo è fare andare alla partita meno tifosi vere molti più leccapiedi vari. L'informatica deve semplificare, non complicare all'inverosimile le questioni semplici. Avevano proprio ragione le squadre che volevano la superlega fuori dalla uefa.
Gentile Gaetano, ipotizziamo che l'evento sulla pagina Vivaticket sarà caricato al momento dell'apertura della vendita, dunque dalle 10 di mercoledì. A presto!
Procedura da "malati mentali" ...vorrei sapere se la Uefa tratta nello stesso modo quelle autorità, sponsor e "mantenuti" vari per ottenere i biglietti! A proposito: cliccando sul link di vivaticket per ottenere il codice di accesso appare "spiacente non vi sono eventi in questa categoria", qualcuno me lo può spiegare?