Capitano nerazzurro

«Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia»: il Papu “saluta” così le polemiche

Dopo le tantissime voci del suo litigio con Gasperini, Gomez è sceso in campo con la fascia al braccio e ce l'ha messa tutta, strappando con la squadra una grande vittoria. Significativo, a fine match, il suo post su Instagram

«Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia»: il Papu “saluta” così le polemiche
Atalanta 09 Dicembre 2020 ore 21:49

Era l’uomo più atteso, quello su cui erano puntati tutti i riflettori. Ma il Papu non ha fiatato: è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio e si è messo al servizio della squadra. Al di là delle polemiche di questi giorni, oltre le voci e i fatti di quanto avvenuto otto giorni prima alla fine del primo tempo contro il Midtjylland. Alla fine, ancora una volta, ha avuto ragione lui: l’Atalanta ha vinto 1-0 sull’Ajax e ha strappato un altro storico passaggio agli ottavi di Champions. E dagli spogliatoi, ha postato due foto su Instagram, con un’eloquente didascalia.

«Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società. A OCTAVOS!!!». E baci (nerazzurri) a tutti. Probabilmente non sapremo mai quanto avvenuto negli spogliatoi del Gewiss l’1 dicembre, ma poco importa. Se anche un litigio violento tra il capitano e Gasp c’è stato, con l’Ajax non si è visto. Ed è questo che conta. Essere squadra, sempre e nonostante tutto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità