Cronaca di Atalanta-Torino 3-0: Scamacca, Lookman e Pasalic porta la Dea al 4° posto
I nerazzurri non fanno sconti e travolgono anche i granata (annullati pure tre gol alla Dea). Con questa vittoria, Roma estromessa dalla prossima Champions
Un finale di stagione degno dell'incredibile momento che sta vivendo l'Atalanta. I nerazzurri travolgono anche il Torino e lo affondano con le reti di Scamacca, Lookman (nel primo tempo) e Pasalic su rigore. Di mezzo, altre tre reti annullate (giustamente).
Insomma, nel giro in cui il Gewiss ha potuto abbraccia i campioni dell'Europa League, questi ultimi non hanno certo fatto sconti, mostrando una volta in più l'incredibile momento di forma che stanno vivendo.
Ma ricordiamo che non è finita qui: sulla carta, infatti, questa era l'ultima partita del campionato, ma domenica prossima i nerazzurri giocheranno il recupero contro la Fiorentina.
In termini generali, sarà una partita "inutile". La vittoria di oggi dei nerazzurri, infatti, ha permesso alla Dea di scavalcare in classifica il Bologna al quarto posto e, di conseguenza, di estromettere la Roma dalla prossima Champions. Una vittoria con la Viola consentirebbe all'Atalanta di ergersi addirittura al terzo posto finale, superando anche l'Atalanta.