Da monitorare le condizioni di Muriel, che ha avuto un problema in allenamento
Da verificare le condizioni del centravanti. Ancora non è chiaro il tipo di acciacco. Da domani in vendita i biglietti per l'Inter
di Fabio Gennari
L'attaccante colombiano Luis Muriel, assente a Empoli per squalifica, va monitorato con attenzione in vista della super sfida contro il Napoli. Secondo quanto rilanciato da Sky nella serata di ieri, l'attaccante ha avuto un problema in allenamento e oggi sono previsti degli accertamenti. Non è chiaro né quando Muriel ha palesato il problema fisico che lo condizione e nemmeno di che acciacco si tratti, se muscolare o di altra natura.
In attesa di capire qualcosa in più sulle sue condizioni, l'Atalanta continua la preparazione al Centro Bortolotti, con de Roon e Zappacosta che lavorano sempre a parte. Difficile che i due possano recuperare per il Napoli, il più vicino al rientro sembra il centrocampista olandese che in almeno due delle prossime tre partite potrebbe trovare spazio: con la convocazione in vista del Mondiale sullo sfondo, è importante per il ragazzo trovare di nuovo il campo e rimettersi in moto.
Per l'Atalanta il lavoro di preparazione continuerà oggi, per domani è prevista la rifinitura mentre la partita si giocherà sabato alle 18. La società nerazzurra, intanto, ha comunicato che i biglietti per la gara contro l'Inter del prossimo 13 novembre saranno in vendita a partire da domani, venerdì 4 novembre, a partire dalle ore 10. Praticamente scontato un nuovo tutto esaurito al Gewiss Stadium, l'ennesimo di questo avvio di stagione in cui l'entusiasmo è alle stelle.