Nuovo attaccante?

In Russia sono certi: Atalanta a un passo da Miranchuk della Lokomotiv Mosca

Secondo i media russi e dopo le nostre verifiche, il nome dell'attaccante che gioca nella capitale russa è un'opzione concreta

In Russia sono certi: Atalanta a un passo da Miranchuk della Lokomotiv Mosca
16 Agosto 2020 ore 23:58

di Fabio Gennari

La stagione 2019/20 è appena terminata ma il mercato, complice un avvio di stagione davvero molto vicino, impazza già. Dalla Russia nelle ultime ore sono rimbalzate notizie molto insistenti in merito a un interesse dell’Atalanta per Aleksej Miranchuk, classe 1995, in forza alla Lokomotiv Mosca. Rifinitore alle spalle di due punte o attaccante esterno, il ragazzo è un mancino naturale ed è conosciuto dal pubblico italiano anche perché in Champions ha segnato due reti alla Juventus.

Il giocatore piace molto all’Atalanta (arrivano conferme in questo senso), si parla di contatti ben avviati tra i due club e l’entourage del giocatore, con una riunione decisiva programmata tra oggi e domani: l’operazione potrebbe chiudersi per una cifra di circa quindici milioni più bonus, il ragazzo è in scadenza a giugno 2021 e per questo motivo il costo del cartellino è particolarmente interessante. Dettaglio importante: in Russia il campionato è già ricominciato e quindi Miranchuk arriverebbe a Bergamo già in condizione di giocare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia