Fiori d'arancio

De Roon, Musso, Zappacosta e gli ex: un'estate di matrimoni a tinte nerazzurre

Tanti i calciatori che si sono sposati durante le vacanze e che sono pronti a tornare a Zingonia con la fede al dito, ma pure per chi da Bergamo è passato negli anni scorsi

De Roon, Musso, Zappacosta e gli ex: un'estate di matrimoni a tinte nerazzurre
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Il primo è stato Marten de Roon, pochi giorni dopo la fine del campionato e alla vigilia della partenza per le gare di Nations League con l'Olanda. Poi è toccato a Juan Musso (nella foto in apertura), che nei giorni scorsi si è unito alla fidanzata Anna; ieri è stata la volta di Davide Zappacosta, che ha sposato Camilla a Sora.

Il gruppo dei giocatori atalantini ha visto nuove famiglie formarsi nelle ultime settimane, i tre ragazzi si sono uniti in matrimonio con le rispettive dolci metà e sui social sono circolate diverse immagini delle feste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marten de Roon (@martenderoon15)

Marten e Ricarda sono insieme da parecchio tempo, hanno tre bellissime bambine e la cerimonia che si è svolta ad Erbusco è stata molto scenografica. Per Musso e la compagna Anna, insieme al piccolo di casa Alessandro, festa in una villa sulle sponde del lago di Garda mentre, come detto, Zappacosta e la neo sposa Camilla sono tornati a casa, a Sora, in provincia di Frosinone. Il bello è che, scorrendo l'album social delle nozze celebrate quest'estate, non sono gli unici nerazzurri (tra attuali ed ex) ad aver convolato a nozze.

Mattia Caldara ha sposato Nicole (i due sono già genitori del piccolo Alessandro); Roberto Gagliardini e la compagna Nicole (omonima di lady Caldara) hanno dovuto spostare di qualche giorno cerimonia e ricevimento per la finale di Champions League, ma poi si sono detti il fatidico sì; Alessandro Bastoni ha sposato Camilla Bresciani e a fine giugno è convolato a nozze anche il brasiliano Roger Ibanez, ex atalantino, con la fidanzata Bruna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pennino Wedding Film (@pennino_pro)

Un pieno di "sì", insomma, con diversi altri festeggiamenti che hanno visto gli atalantini invitati anche a matrimoni di altri calciatori: Musso, ad esempio, è stato visto sia alle nozze di Lautaro Martinez che a quelle di Joaquin Correa.

Seguici sui nostri canali