L'intervista

De Roon parla da vero leader: «Se pensiamo al Valencia perdiamo con Lecce e Lazio»

Intervista all'olandese alla vigilia della partenza per la Puglia, dove l'Atalanta torna in campo dopo lo stop per il Coronavirus

29 Febbraio 2020 ore 09:45

Sono i giorni delle porte chiuse e delle conferenze annullate per precauzione. Così, in vista della trasferta di Lecce, ci ha pensato l’Atalanta a sdoganare lo “Zingonia-pensiero” attraverso un video pubblicato su Youtube dal canale ufficiale dei nerazzurri nel quale è stato Marten de Roon a esprimere concetti importanti. Il numero 15 di Gasperini mette in guardia tutti sulle difficoltà che attendono la Dea al Via del Mare, ma c’è grande fiducia che si possa fare una bella partita.

«Dobbiamo pensare a una gara per volta, se ci concentriamo ora sul Valencia finisce che perdiamo contro Lecce e Lazio. Domenica mi aspetto una bella partita, il Lecce cerca di proporre calcio e quindi ci sarà spazio per fare il nostro gioco. Non troveremo barricate davanti alla porta. Stiamo bene, ci siamo allenati e abbiamo recuperato, ma ora abbiamo voglia di tornare in campo. Il campionato è il primo obiettivo, poi penseremo al ritorno al Mestalla: l’andata è andata bene ma loro hanno fallito palle gol importanti, facciamo attenzione».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia