Il capitano è ok

Dopo gli acciacchi, il Papu Gomez c’è: col Torino sarà titolare (lo dimostra una foto dell’Atalanta)

Nessuna segnalazione di fastidi o problemi particolari per il numero 10 nerazzurro alla vigilia della partenza per il Piemonte

Dopo gli acciacchi, il Papu Gomez c’è: col Torino sarà titolare (lo dimostra una foto dell’Atalanta)
23 Gennaio 2020 ore 23:30

di Fabio Gennari

Ci sono dettagli che tante volte sfuggono. Magari sono casuali, spesso no. L’importante è coglierli e riportarli, poi ognuno si fa la sua idea. Tipo: Gomez si allena regolarmente insieme ai compagni a Zingonia, è in gruppo e nella fotografia scelta da Atalanta per il notiziario di giornata è in bella vista mentre si allena con alcuni compagni in quel di Zingonia.

La sottolineatura è importante per un motivo semplicissimo. Settimana scorsa Gomez non ha giocato dall’inizio contro la Fiorentina perché Gasperini ha deciso di risparmiare lui, Zapata e Ilicic almeno nella scelta dei titolari. Entrato nel secondo tempo, sull’ultima conclusione della partita la caviglia destra gli è rimasta un po’ sotto e si è girata. Da qui alcuni giorni di lavoro a parte che non gli hanno impedito di giocare contro la Spal, ma che certo non lo hanno fatto rendere al meglio, tant’è che con gli estensi è stato presto sostituito dopo una prova opaca. Ma ora tutto si è risolto e anche il messaggio che arriva da Zingonia è chiaro: il Papu col Torino ci sarà.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia