Dopo Lipsia, anche Colonia-Atalanta su Dazn: diretta sabato 9 agosto alle 15.30
Anche la seconda sfida programmata in Germania dalla società nerazzurra sarà visibile sulla piattaforma streaming che ha i diritti della Serie A

di Fabio Gennari
L'ufficialità, nelle prime ore di questa mattina (29 luglio), era attesa ed è arrivata intorno all'ora di pranzo: dopo Lipsia-Atalanta, amichevole che si giocherà sabato 2 agosto alle 15, anche la successiva sfida di Colonia contro la formazione allenata dal polacco Kwasniok sarò trasmessa in diretta da Dazn.
L'incontro inizierà alla 15.30 di sabato 9 agosto, la possibilità di seguire la sfida in tv è una notizia importante, perché sono giorni di vacanza ed è complicato pensare a un buon numero di atalantini al seguito.
Visualizza questo post su Instagram
Queste amichevoli agostane di preparazione al campionato e alle importanti successive sfide di Champions League sono molto preziose sul piano calcistico, ma difficilmente gestibili per le "tasche" degli appassionati. All'orizzonte ci sono almeno quattro trasferte europee (avversari e calendario si conosceranno solo a fine agosto dopo il sorteggio di Montecarlo) ed è comprensibile che un po' tutti facciano i loro conti per far quadrare i numeri in famiglia.
A questo punto, mancano novità solo per il Trofeo Bortolotti, che andrà in scena il 16 agosto a Bergamo contro la Juventus. È immaginabile che anche quella sfida verrà trasmessa in diretta. Per la sfida del 16 agosto a Bergamo non sono ancora stati comunicati i dettagli relativi a prezzi e modalità di acquisto dei biglietti.