Atalanta
Prevendita

Dopo l'Udinese, a Bergamo arriverà la Lazio: biglietti in vendita da domani e prezzi invariati

Partirà venerdì 15 ottobre la vendita dei tagliandi per la bella sfida contro la squadra di Sarri in programma il 30 ottobre

Dopo l'Udinese, a Bergamo arriverà la Lazio: biglietti in vendita da domani e prezzi invariati
Atalanta 14 Ottobre 2021 ore 09:45

di Fabio Gennari

Dopo l'Udinese, a Bergamo arriverà la Lazio. La società orobica ha deciso di confermare i prezzi già proposti per la gara contro i friulani, un segnale evidente di come in questo momento non ci sia particolare attenzione per l'avversario, bensì la volontà di proporre prezzi che permettano di ripopolare lo stadio, soprattutto in quella Tribuna Rinascimento che tanto ha colpito in negativo contro Milan e Young Boys. La vendita scatterà domani, venerdì 15 ottobre, e ci saranno due settimane piene prima del fischio d'inizio in programma sabato 30 ottobre alle 15.

I tagliandi costeranno, in prelazione, 14 euro in Curva Morosini e Distinti Sud (12  ridotti, 20 in vendita libera), 22 euro in Curva Pisani (14 i ridotti, 30 in vendita libera),  25 euro in Tribuna Rinascimento scoperta (20 i ridotti e 40 in vendita libera), mentre per la Tribuna Rinascimento Coperta si pagano 50 euro in prelazione (40 i ridotti e 70 in vendita libera). La Tribuna Centrale costa 120 euro (200 in vendita libera) mentre per la Tribuna d'Onore Nerazzurra i prezzi sono di 200 euro in prelazione e 400 euro in vendita libera.

Come già previsto per la gara contro l'Udinese, i tempi della prelazione sono divisi in due parti: prima ci sarà la possibilità per gli ex abbonati 2019/20 di esercitare il diritto ad acquistare un posto a prezzo ridotto rispetto alla vendita libera solo nello stesso settore del vecchio abbonamento, successivamente gli abbonati potranno comprare tagliandi per tutti i settori dello stadio e infine sarà aperta la vendita libera anche a chi non era abbonato.

In ultima analisi, ricordando che dalla sfida contro l'Udinese la capienza dell'impianto sarà al 75 per cento e che i biglietti si possono comprare anche in ricevitoria, una precisazione sull'utilizzo del voucher. La possibilità di sfruttare il credito residuo c'è soltanto per gli acquisti on-line: nei punti vendita Vivaticket dislocati sul territorio, come da comunicato ufficiale Atalanta, non si potranno utilizzare i voucher relativi alla stagione 2019/20.