Atalanta

La presentazione allo stadio Tutti in curva col bandierone

La presentazione allo stadio Tutti in curva col bandierone
Atalanta 08 Luglio 2015 ore 15:05

C'è un cambio di programma decisamente importante in vista della presentazione dell'Atalanta ai suoi tifosi prevista per domenica 12 luglio. L'abbraccio tra squadra e appassionati doveva avvenire al Lazzaretto, visti i lavori in corso nella Tribuna Centrale dell'impianto di viale Giulio Cesare ma, rispetto a quanto inizialmente previsto, l'Atalanta ha deciso di incontrare la sua gente ugualmente allo stadio.

Curva Pisani aperta ai tifosi. Per la prima volta, l'accesso ai tifosi sarà aperto in Curva Pisani e la squadra sfilerà sul campo proprio di fronte al settore che da sempre rappresenta il cuore pulsante dell'amore per la maglia atalantina. Gli orari verranno comunicati tra venerdì e sabato, è abbastanza scontato però che tutto si svolgerà tra le 11 e le 12 visto che la squadra subito dopo partirà per il ritiro di Castione della Presolana, in Alta Valle Seriana, dove Reja, lo staff e i giocatori sono attesi per il pranzo. L'occasione è di quelle speciali, nei giorni della Festa della Dea (al via giovedì 9 luglio e trasmessa integralmente in streaming sul nostro sito bergamopost.it) il termometro della passione orobica è già alle stelle (e non solo per il caldo africano che attanaglia città e provincia). L'incontro con la squadra con accesso alla Curva Pisani darà un sapore speciale all'avvio dei lavori.

 

MARL7559

 

Possibile il Bandierone. Secondo alcuni rumors, pare che i ragazzi della Curva impegnati nell'allestimento della Festa della Dea stiano già pensando di colorare tutta la curva con lo storico Bandierone. Dovesse essere tutto confermato e sperando nel bel tempo, domenica mattina allo stadio la nuova stagione della Dea inizierà con la miccia della passione più vera, genuina e sfrenata. E questo nonostante le voci sul Calcioscommesse siano tornate a dare fastidio e vengano più o meno enfatizzate dai media.

Le nuove maglie. Domenica mattina, la squadra si presenterà ai tifosi indossando le nuove maglie 2015/2016. Lo sponsor tecnico sarà nuovamente la Nike, il Main Sponsor SuisseGas (la conferma è arrivata in sede di presentazione della campagna abbonamenti) mentre per quanto riguarda i colori filtrano alcune indiscrezioni che confermano le attese. Il design è ancora top secret ma i colori nerazzurri sono confermati per la prima maglia gara, la versione "Ice" da trasfert (seconda maglia) dell'anno scorso dovrebbe essere sostituita da una classica casacca bianca, mentre per la terza maglia dovrebbe essere confermato il verde intenso di cui già si parlava. Dunque, dopo che la presentazione delle maglie del Verona aveva svelato una nuova versione fluo delle casacche gialloblù, per l'Atalanta il pericolo di magliette in versione evidenziatore sembra scongiurato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter