"E ho in mente te", la campagna abbonamenti 2025/26 sarà svelata l'1 luglio
La prossima settimana saranno svelati tutti i dettagli dei tesseramenti per la nuova stagione. Dal 2 luglio la prelazione; dal 12 la vendita libera

di Fabio Gennari
Martedì 1 luglio inizierà ufficialmente la stagione 2025/26 del calcio italiano e l'Atalanta ha fatto sapere che alle 17 di quel giorno saranno svelati tutti i dettagli della campagna abbonamenti intitolata E ho in mente te, valida per la prossima annata sportiva.
Come sempre, c'è grande attesa per tutti i dettagli, in particolare per i prezzi che saranno proposti, che sono forse una delle prime cose che vengono guardate dagli appassionati e che negli ultimi anni sono stati praticamente (o quasi) bloccati in tutti i settori più popolari.
Sul sito ufficiale del club sono per il momento state comunicate le date per l'acquisto. Le due fasi previste sono quelle della prelazione e, successivamente, la vendita libera: per chi era già abbonato l'anno scorso si potrà procedere con il rinnovo (nello stesso posto o in altri disponibili) dalle 10 del 2 luglio alle 19 del 10 luglio, mentre la vendita libera sarà dalle 10 del 12 luglio (il giorno 11 luglio c'è un fermo tecnico) alle 19 del 20 luglio.
La fase di prelazione sarà riservata agli abbonati 2024/25 sia con abbonamento caricato su Dea Card, sia con abbonamento tradizionale. In base a quanto comunicato nella passata stagione, questa opportunità sarà riservata a chi nel corso del campionato scorso non ha ceduto il suo posto allo stadio per oltre il cinquanta per cento delle gare: tra i dettagli da scoprire, sarà interessante verificare l'effettiva applicazione di questo vincolo. Per il campionato 2024/25 erano stati esauriti tutti i 15.200 abbonamenti messi in vendita dalla società.