Il personaggio

E se alla fine giocasse Malinovskyi? Con la Lazio, nello scorso campionato, era titolare

In ballottaggio per una maglia da titolare, il centrocampista ucraino scalpita e non vede l'ora di dare una mano ai compagni

E se alla fine giocasse Malinovskyi? Con la Lazio, nello scorso campionato, era titolare
29 Settembre 2020 ore 21:58

di Fabio Gennari

Nella gara con la Lazio ci sono tre opzioni per l’attacco nerazzurro. Muriel e Zapata in coppia, il numero 91 con Pasalic o sempre Zapata con Malinovskyi. In attesa di scoprire cosa deciderà il Gasp, le due sfide dell’anno passato ci regalano spunti interessanti per provare a indovinare se e come scenderà in campo Ruslan Malinovskyi. Il numero 18 ucraino ha segnato un super gol nella gara di Bergamo (il momentaneo 2-2) ma anche all’andata a Roma le cose andarono molto bene.

Delle tre opzioni a disposizione, quella che vede il centrocampista ucraino defilato ancora sulla destra cozza un po’ con quelle che sono le recenti dichiarazioni del Gasp («Malinovskyi e Pasalic giocheranno più da centrocampisti») ma alla fine quello che conta è il risultato e, considerando pure che siamo a inizio stagione, non è affatto escluso che Gasperini decida di affidarsi alle vecchie certezze che hanno portato risultati importanti anche nella fase finale della passata stagione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia