Il personaggio

E se alla fine giocasse Malinovskyi? Con la Lazio, nello scorso campionato, era titolare

In ballottaggio per una maglia da titolare, il centrocampista ucraino scalpita e non vede l'ora di dare una mano ai compagni

E se alla fine giocasse Malinovskyi? Con la Lazio, nello scorso campionato, era titolare
Atalanta 29 Settembre 2020 ore 21:58

di Fabio Gennari

Nella gara con la Lazio ci sono tre opzioni per l'attacco nerazzurro. Muriel e Zapata in coppia, il numero 91 con Pasalic o sempre Zapata con Malinovskyi. In attesa di scoprire cosa deciderà il Gasp, le due sfide dell'anno passato ci regalano spunti interessanti per provare a indovinare se e come scenderà in campo Ruslan Malinovskyi. Il numero 18 ucraino ha segnato un super gol nella gara di Bergamo (il momentaneo 2-2) ma anche all'andata a Roma le cose andarono molto bene.

Delle tre opzioni a disposizione, quella che vede il centrocampista ucraino defilato ancora sulla destra cozza un po' con quelle che sono le recenti dichiarazioni del Gasp («Malinovskyi e Pasalic giocheranno più da centrocampisti») ma alla fine quello che conta è il risultato e, considerando pure che siamo a inizio stagione, non è affatto escluso che Gasperini decida di affidarsi alle vecchie certezze che hanno portato risultati importanti anche nella fase finale della passata stagione.