Bella novità

È un Papu Gomez “Mondiale”, dopo 3 anni arriva la convocazione dall’Argentina

Per il capitano della Dea c'è il ritorno nel giro dell'Argentina: fuori Icardi, dentro il Papu insieme a Messi e gli altri

È un Papu Gomez “Mondiale”, dopo 3 anni arriva la convocazione dall’Argentina
19 Settembre 2020 ore 05:12

di Fabio Gennari

Papu d’Arabia? No, è un Gomez d’Argentina! Ieri pomeriggio il ct della nazionale sudamericana Lionel Scaloni (ex atalantino) ha diramato le pre-convocazioni per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2022 in programma con Ecuador e Bolivia i giorni 8 e 13 ottobre e nella lista c’è anche il capitano nerazzurro. Si tratta di una bellissima notizia per il Papu, dopo 3 anni il suo nome torna a far parlare anche per la “Seleccion” e impreziosisce ancor di più un momento di altissimo rendimento per il campione sudamericano.

La chiamata dovrà ora essere confermata con le convocazioni definitive di inizio ottobre, dal punto di vista logistico non sarà semplicissimo incastrare anche questi impegni in un calendario già fittissimo (l’Atalanta gioca il 3 ottobre con il Cagliari e poi il 17 a Napoli prima di iniziare l’avventura in Champions il 20) ma le motivazioni in questi casi sono determinanti e Gomez ne ha da vendere. L’abbondanza in attacco, per Gasperini, sarà un preziosissimo alleato.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia