Ecco il video di de Roon «Il bulldog di Bergamo»

Ecco il video di de Roon «Il bulldog di Bergamo»
Atalanta 16 Febbraio 2016 ore 17:29

Si intitola Marten de Roon, il Bulldog di Bergamo il video che il centrocampista olandese dell’Atalanta ha girato nelle scorse settimane nel cuore di città Alta. La giornata di riprese che è stata scoperta da numerosi passanti e che abbiamo raccontato su BergamoPost una settimana fa ha dunque prodotto una gustosa cartolina a tinte “orange” del numero 15 nerazzurro.

Nel video postato sui canali ufficiali dallo stesso de Roon si vede il giocatore che colpisce con una pallonata una mela posizionata sulla testa di un biondo amico olandese, nei 3 minuti e 39 secondi di durata della clip si può notare il giocatore seduto ai tavoli del Caffè del Tasso mentre ordina caffè e cappuccino prima di posare per alcune foto ricordo con i tifosi incontrati per strada e ci sono anche alcune domande curiose sul giocatore ma anche sull’uomo de Roon.

Le più curiose? Eccole. La paura più grande di de Roon sono i ragni, il piatto preferito è la carne mentre quello che non mangia è il pesce. Il compagno di squadra più divertente è Pinilla, la debolezza si chiama pigrizia, mentre la musica preferita è quella dei Coldplay e l’eroe si chiama Roger Federer.

Il fuoco di fila di domande dei colleghi olandesi permette anche di scoprire molto di più di questo mastino olandese che vive di calcio: “No sex or no football?” è la domanda più diretta, la risposta di de Roon è secca “no sex”. Facile crederci, soprattutto guardando i suoi occhi mentre palleggia con alcuni ragazzini nel cuore di Città Alta e subito dopo cammina sulle Mura scrutando l’orizzonte.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli