Europa League, doppia sfida con lo Sporting Lisbona: tutte le informazioni sui biglietti
I sostenitori della Dea che vorranno partecipare alla gara dello stadio Alvalade dovranno munirsi di biglietto a partire dalle 10 di domani mattina (29 febbraio)
di Fabio Gennari
A una settimana dal fischio d'inizio di Sporting Lisbona-Atalanta, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League in programma mercoledì 6 marzo alle 18.45 nella capitale lusitana, la società nerazzurra ha pubblicato sui propri canali ufficiali tutti i dettagli per l'acquisto dei biglietti.
Gli interessati potranno acquistare i tagliandi sul sito di Vivaticket dalle 10 di giovedì 29 febbraio alle 19 di venerdì 1 marzo (fatta salva la possibile chiusura anticipata della vendita per esaurimento dei posti).
Nel comunicato di Atalanta si legge che «chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro lunedì 4 marzo, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine». Il biglietto di accesso allo stadio Alvalade costerà 31 euro più le commissioni di servizio, ogni acquirente potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi e nonostante ci siano solo 33 ore per munirsi di biglietto d'ingresso (il giorno della gara non sono in vendita posti per quel settore dello stadio) è prevedibile una bella risposta da parte dei tifosi.
Per la sfida di ritorno del 14 marzo, intanto, si è chiusa ieri (27 febbraio) la prelazione riservata agli abbonati e il dato è importante: alle 18 erano 9.781 i posti confermati, c'era tempo fino alle 23 per esercitare il diritto di prelazione e si dovrebbe comunque essere stati poco sotto quota diecimila.
Questa mattina (28 febbraio) apre la vendita libera, ci sono ancora posti a disposizione in tutti i settori, anche se non in grande numero, soprattutto in Pisani. Chi è nato in Portogallo potrà acquistare biglietti solo per il settore ospiti.