Le tre gare al Gewiss

Europa League, svelati i prezzi dei mini-abbonamenti: 65 euro per la Pisani, si parte martedì con la prelazione

La società ha comunicato quanto costano e da quando si possono comprare i pacchetti di abbonamento per le sfide europee

Europa League, svelati i prezzi dei mini-abbonamenti: 65 euro per la Pisani, si parte martedì con la prelazione
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dai 55 (prezzo ridotto) ai 65 euro per la Pisani, dai 79 ai 93 euro per la Rinascimento Scoperta, dai 127 ai 149 euro per la Rinascimento Coperta. Con la Tribuna Centrale e quella d'Onore, rispettivamente 209 e 394 euro, che in prelazione potranno essere acquistate solo nel corso di due specifiche giornate con la possibilità di scelta in tutti i settori dello stadio a causa di posti riservati per la UEFA che, nella zona più costosa ed esclusiva del Gewiss Stadium, potrebbero togliere spazio agli abbonati di casa.

L'Atalanta ha comunicato oggi, sabato 19 agosto, alle 17 tutti i dettagli relativi alla vendita degli abbonamenti validi per le 3 gare di Europa League che si giocheranno a Bergamo tra la metà di settembre e l'inizio di dicembre. Avversari e calendario saranno compilati a Montecarlo il 1 settembre, non è ancora chiaro quando la Dea giocherà in casa (variazioni di programma, rispetto al passato, sono sempre possibili) ma è prevedibile un assalto al proprio posto da parte dei bergamaschi.

La vendita in prelazione per gli abbonati di Pisani e Rinascimento partirà martedì 22 agosto alle 10 per concludersi alle 19 del 27 agosto. I giorni 28 e 29 agosto saranno dedicati agli abbonati di Tribuna Centrale e Tribuna d'Onore che potranno acquistare un posto in tutti i settori disponibili mentre la vendita libera, se ci saranno ancora posti, inizierà alle 10 del 30 agosto e continuerà fino alle 19 del 6 settembre. Tutte le informazioni si possono trovare a questo indirizzo: https://www.atalanta.it/news/uefa-europa-league-2023-2024-abbonamenti-group-stage/

Seguici sui nostri canali