Festa della Dea, ecco Reja Seguila live con Bergamopost

Festa della Dea, ecco Reja Seguila live con Bergamopost
Pubblicato:
Aggiornato:


Live streaming video by Ustream

 

Ieri il saluto ai giornalisti in conferenza stampa. Oggi quello alla tifoseria nella cornice più bella e adatta per incontrare tutti i supporters nerazzurri: la Festa della Dea. È soltanto l’11 di luglio, ma la stagione di Edy Reja è cominciata già a pieno ritmo, dando campo per far correre tutta la voglia di ricominciare dichiarata ieri a Zingonia dal mister.

L'incontro coi giornalisti. La partenza per il ritiro di Rovetta è alle porte: domani la squadra saluterà la città allo stadio, poi partirà per la località montana. Ieri, il tecnico goriziano ha fatto capire come intende impostare il lavoro per la prossima stagione: avanti col 4-3-3, con lo scopo in primis di salvarsi e dare fiducia ad un gruppo valido, con la fiducia che se il mercato lo priverà di qualche pedina importante, la società saprà subito come venirgli incontro.

L'abbraccio della festa. Questi i progetti, di un professionista serio che intende lavorare bene per togliersi le giuste soddisfazioni. Stasera però è il momento degli abbracci. Quello di una tifoseria per questo tecnico preciso e operaio, che ha preso in mano la squadra a marzo e l’ha portata a salvarsi, sudando punto per punto. È grande la curiosità per vedere quale accoglienza la piazza saprà riservargli. E dopo aver visto giocatori arrivare su mietitrebbia, braccia meccaniche e cavalli, chissà come reagirà il timido allenatore goriziano di fronte al calore del piazzale dell’OrioCenter. Con lui ci sarà anche il suo nuovo vice, Alberto Bollini.

La diretta. E se non riuscirete ad andare alla Festa della Dea, potrete seguirla con noi, attraverso il nostro sito internet. Diretta a partire dalle 21.30.

 

Seguici sui nostri canali