Dopo la vittoria sulla Samp

Gasp se l'è goduta in tribuna: «Ora il Gewiss deve tornare a essere il nostro fortino»

Il tecnico, che era squalificato, ha commentato con il sorriso il 3-1 ai blucerchiati. Ma continuano a preoccupare gli infortuni

Gasp se l'è goduta in tribuna: «Ora il Gewiss deve tornare a essere il nostro fortino»
Pubblicato:
Aggiornato:

Costretto a osservare la partita dalla tribuna causa squalifica, Gian Piero Gasperini è soddisfatto del successo in casa della Sampdoria: «L'ho vissuta benissimo - commenta sorridendo il tecnico dell'Atalanta -, la squadra ha fatto un'ottima gara. Ci siamo trovati immediatamente in svantaggio, poteva nascere una partita difficile e complicata, invece abbiamo reagito bene ribaltando il tutto. Ho visto un primo tempo più equilibrato, mentre nella ripresa siamo cresciuti pur non riuscendo a chiudere la gara».

La nota dolente arriva da Palomino, che avrebbe comunque saltato la Lazio per squalifica, ma che si è fermato alla fine della prima frazione di gioco: «Ha avuto un piccolo problema, speriamo non sia grave. Toloi e Demiral potrebbero recuperare per sabato, ma sottolineo la buona prova di Lovato e Scalvini, che ci danno la possibilità di avere più alternative e affrontare meglio l'emergenza in difesa».

Per il resto, nessuno finisce dietro la lavagna: «Koopmeiners e Zappacosta stanno giocando con continuità e si sono ben inseriti, ma questa sera direi che hanno fatto bene come tutti».

L'Atalanta fa punti in trasferta, mentre tentenna un po' troppo al Gewiss: «Sono state gare particolari e c'è anche una questione di caratteristiche in questo momento. Certo, i dati indicano una propensione migliore nelle gare in trasferta, ma dobbiamo invertire il trend casalingo, con il nostro stadio che deve tornare a essere il nostro fortino».

Seguici sui nostri canali