Dalla mezza Garbatella ai Parioli: quando esternava (e non sparava sulla sua società o i suoi giocatori) se la prendeva con le corazzate mediatiche... E ora ne fa parte. Quindi era tutto teatro, e forse i Percassi e Pagliuca lo hanno capito prima di noi tifosi. Forza Ivan!
Commenti su: Gasperini al Corriere dello Sport: «L’Atalanta stava antipatica, ero l’unico a espormi. Doping? Offensivo»
Quanto siamo permalosi, anche Gennari e L'eco hanno favorito questo con il loro commento da .... .VOLEVA SOLO RENDERE IL CONCETTO DI UNA PICCOLA CITTÀ,ABITATA COME LA GARBATELLA ( anche il quartiere ha attorno una città/provincia)ABƁIA SUSCITATO SENTIMENTI NEGATIVI NEGLI AVVERSARI.DA UNA CONSIDERAZIONE POSITVISSIMA X NOI ALCUNI RIESCONO A SENTIRLA COME OFFESA: non è piccola la città ma piccolo lo spirito di questi.
Condivido il commento del Kaiser , aggiungo , Grazie Presidente , Grazie giocatori e Grazie Gasperini , anni indimenticabili e penso insuperabili, anche se MAI DIRE MAI !!
Poi Roma come città è bellissima, merita di essere visitata . Come Bergamo , anche se la nostra città é più piccola .
Beh l'Amore per l'Atalanta non si limita alla sola città di Bergamo e i suoi 120000 abitanti, c'è un'intera provincia alle sue spalle di 2 milioni di persone!!
Buon allenatore, come uomo vale meno di zero!! Devi essere nel suo cerchio magico altrimenti sei fuori.
@Luigi, la penso ESATTAMENTE come te, anche nella punteggiatura!
Il Signor Gasperini a Bergamo ha fatto l"inimmaginabile ed è giusto riconoscerlo , ma ha avuto il supporto di una società seria e di una tifoseria appassionata e matura.
A Roma non so come andrà ma scusate CHISSENEFREGA.
Quanto al paragone con il quartierino romano ( al di là delle dimensioni) ha perso un' occasione per starsene zitto!
Forza Atalanta e avanti Ivan Juric.
Rispetto per i tifosi e la società che ti hanno fatto grande!!!Noi NON SIAMO la Garbatella.Pensa ora ai fatti tuoi.Ti sei esposto anche per convenienza.Ora basta!Non siamo orfani di nessuno!Te ne sei andato senza neppure salutarci.Per me NON SEI cittadino onorario.Meglio Pasalic e De Roon.Sempre DEA
Il circo del calcio italiano farà sempre di tutto per impedire che una squadra di provincia vinca lo scudetto. Noi l'anno scorso ci siamo arrivati vicini come mai prima, e probabilmente come mai succederà più in futuro. Sia la Società che Gasperini hanno capito che più di quello che si era raggiunto non avremmo potuto (forse sarebbe meglio dire "non ci avrebbero consentito di") raggiungere, e la storia è finita. Amen. Ma Gasperini a Roma non riuscirà comunque a vincere, perché lì sì c'è il nome di una grande città, ma non ci sono i soldi per costruire una squadra da scudetto.
Sotto certi aspetti, ancora una volta, ha voluto pontificare il suo operato. Accostare Bergamo e la sua provincia ad un quartiere di Roma, sbagliandone le proporzioni, lo ritengo offensivo. È riuscito a parlare male della società e dei suoi dirigenti. Poi da che mondo è mondo il debole che vince sul forte, è sempre stato apprezzato e non il contrario come affermato da Gasperini. Ma ormai lui è il passato, ha dato tanto ma forse ha ricevuto ancora di più. Di errori ne ha commessi tanti anche lui e non è detto che un altro allenatore al suo posto, con i giocatori che la società gli ha messo a disposizione, non avrebbe fatto meglio di lui. Ora è giunto il momento di non parlare più di Gasperini
Il passato è passato.
Girare pagina!
Gandalf il Grigio è un avversario.
Gandalf il Grigio è l'allenatore della Roma.
Mi pare che per chi è bergamasco e atalantino da sempre (e non dall' era Gasperini come tanti, troppi) non ci sia altro da aggiungere.
Gasperini ha detto cose vere.
Personalmente ho sempre detto, e chi mi conosce lo sa, l'hoscritto anche nei commenti varie volte, che L'Atalanta in Europa dava fastidio alle sette sorelle del calcio italiano, perchè portava via un posto a loro. così come in serie A. Certe partite perse o non vinte grazie a favori arbitrali evidenti all'avveraria, in campionato come in coppa Italia, erano lì a dimostarlo. Probabilmente hanno cercato di staccare Gasp dall'Atalanta anche per questo. Poi su Bergamo e la Garbatella, amen.
Gasperini qui a Bergamo hai fatto la storia. Ricordati che a Roma oggi sei Santo se perdi 2 partite sei stron... Guardati alle spalle. Adios