Commenti su: Gasperini al premio Ussi: «Ho detto che non rinnovo, non che andrò via. È diverso»

Didi

Gasperini mi ha proprio stancato… è sempre contraddittorio. Adesso sta rivalutando l’idea di rimanere all’Atalanta perché si aspettava una fila di squadre che lo volevano e invece la verità è che, a causa del suo carattere difficile, non sta ricevendo in Italia offerte interessanti e all’estero non vuole andare.

Gasp

Se mi dimetto perdo una barca di soldi. Meglio che resti fino al 26. I migliori partiranno e mi divertirò con i ragazzini.

Egidio

ha uno stipendio importante,ha carta bianca può fare quello che vuole,non ha pressioni,ha una tifoseria che lo stima,sarà difficile trovare un'altra società che offra le stesse condizioni,dovrebbe essere solo più aziendalista,tutto questo tira e molla non giova a nessuna delle parti,ci pensi bene,o dentro o fuori,non penso che la parte americana tolleri tutta questa pantomima,non tutti hanno la pazienza della Famiglia Percassi .

Giuseppe Francesco

Se davvero prende 5.000.000€ è difficile che trovi qualcuno che lo paghi di più. Quantomeno in Italia e all'estero non vuole andare (non sa una parola di inglese).

Paolo74

Qualcuno gli dica che non sta facendo una bella figura...

Paolo74

Sta tirando sul prezzo.

Wasted time

Gasp è stato di gran lunga il miglior allenatore della Dea. La vittoria storica dell'Europa League rimarrà x sempre il più grande risultato ottenuto dalla nostra squadra. I giocatori scoperti o riabilitati dal Gasp sono oramai tantissimi. Lookman prima di venire a Bg, chi lo conosceva ? Eroe della finale di Dublino schierato a sorpresa dal Gasp in una finale indimenticabile è un esempio. Koopmaiers un altro esempio. A bg un gran giocatore. Con la Juve un bidone relegato in panchina alla faccia dei 60 milioni.

Pippo

Ada che du notra banda ghe mia i percassi chi ta laga fa' chel che ta olet!!

Diego

tegnela mia lönga....o det, o fó.

Diego

Forse perché non hai il coraggio di dimetterti