- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gasperini mi ha proprio stancato… è sempre contraddittorio. Adesso sta rivalutando l’idea di rimanere all’Atalanta perché si aspettava una fila di squadre che lo volevano e invece la verità è che, a causa del suo carattere difficile, non sta ricevendo in Italia offerte interessanti e all’estero non vuole andare.
Se mi dimetto perdo una barca di soldi. Meglio che resti fino al 26. I migliori partiranno e mi divertirò con i ragazzini.
ha uno stipendio importante,ha carta bianca può fare quello che vuole,non ha pressioni,ha una tifoseria che lo stima,sarà difficile trovare un'altra società che offra le stesse condizioni,dovrebbe essere solo più aziendalista,tutto questo tira e molla non giova a nessuna delle parti,ci pensi bene,o dentro o fuori,non penso che la parte americana tolleri tutta questa pantomima,non tutti hanno la pazienza della Famiglia Percassi .
Se davvero prende 5.000.000€ è difficile che trovi qualcuno che lo paghi di più. Quantomeno in Italia e all'estero non vuole andare (non sa una parola di inglese).
Qualcuno gli dica che non sta facendo una bella figura...
Sta tirando sul prezzo.
Gasp è stato di gran lunga il miglior allenatore della Dea. La vittoria storica dell'Europa League rimarrà x sempre il più grande risultato ottenuto dalla nostra squadra. I giocatori scoperti o riabilitati dal Gasp sono oramai tantissimi. Lookman prima di venire a Bg, chi lo conosceva ? Eroe della finale di Dublino schierato a sorpresa dal Gasp in una finale indimenticabile è un esempio. Koopmaiers un altro esempio. A bg un gran giocatore. Con la Juve un bidone relegato in panchina alla faccia dei 60 milioni.
Ada che du notra banda ghe mia i percassi chi ta laga fa' chel che ta olet!!
tegnela mia lönga....o det, o fó.
Forse perché non hai il coraggio di dimetterti