Altra attesa

Gasperini al Tennis Vip: «Ho un contratto, parleremo di futuro dopo la partita col Parma»

Alla vigilia dell'ultima giornata, ancora nessuna decisione definitiva sul futuro della Dea. Mister e società continuano a parlarsi

Gasperini al Tennis Vip: «Ho un contratto, parleremo di futuro dopo la partita col Parma»
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Una partita a scacchi. Qualcosa di particolare nei tempi: in passato tutto si decideva dopo la fine del campionato mentre stavolta, tra dichiarazioni del mister e contromosse societarie degli ultimi giorni, sono ormai un paio di mesi abbondanti che la questione è sul tavolo. Chi si aspettava annunci alla serata del Tennis Vip cui ha partecipato mister Gasperini è rimasto forse deluso, nulla è ancora stato deciso e definito con il tecnico che ha rimandato tutto ai prossimi giorni.

«Ho un contratto con l’Atalanta - ha detto il tecnico - e un grande rapporto con la proprietà e il presidente Percassi. Del futuro parleremo dopo la partita di domenica, l’ultima, ci confronteremo. Ogni stagione è diversa, per il futuro dovremo avere gli stessi obiettivi e la stessa mentalità, affrontando e risolvendo le problematiche che ci sono state quest’anno».

La verità è che dopo la proposta di prolungamento arrivata dalla società lunedì scorso (6 milioni di euro per la stagione 2026/27 dopo i 6 già sicuro dal rinnovo dello scorso settembre per la stagione 2025/26) non ci sono stati passi avanti.

Gasperini e i Percassi hanno già avuto occasione di parlare, la proposta di prolungamento per il momento non ha visto risposte da parte del tecnico che ne fa una questione tecnica. Il problema è che prima di approfondire discorsi tecnici dovrebbe essere stabile e stabilizzata la questione allenatore. Un gatto che si morde la coda, insomma. Intanto il tempo passa e la prima finestra di mercato è dietro l'angolo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali