Recuperi preziosi

Gasperini, arrivano i rinforzi! Lammers e Malinovskyi sono in gruppo, c’è anche Gollini

Il numero 7 olandese e il numero 18 ucraino sono tornati a lavorare in gruppo, con loro c'è anche il portiere numero 95 e tutti sono pronti per le prossime sfide

Gasperini, arrivano i rinforzi! Lammers e Malinovskyi sono in gruppo, c’è anche Gollini
Atalanta 04 Dicembre 2020 ore 23:43

di Fabio Gennari

Novità importanti per il tecnico Gian Piero Gasperini nell’ultimo allenamento “pieno” della settimana (oggi, 5 dicembre, andrà in scena la rifinitura): l’attaccante Sam Lammers e il centrocampista Ruslan Malinovskyi hanno lavorato in gruppo. Dunque la caviglia dell’ex centravanti del PSV si è sistemata e il tampone dell’ucraino ha certificato la negatività al Covid-19 e anche se non saranno nelle migliori condizioni la loro presenza potrà essere molto preziosa per le prossime rotazioni.

L’altra conferma importante è il ritorno di Gollini al lavoro con i compagni: dopo lo spavento subito la scorsa settimana contro il Verona, il numero 95 potrebbe già essere convocato per la partita di Udine in programma domani alle 15, sebbene sia sulla sfida di Amsterdam che i fari sono puntati. In attesa di capire come evolve il problema di pubalgia che frena Pasalic, oltre al Covid-19 che sta tenendo ai box Miranchuk, l’Atalanta recupera pedine importanti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità