Commenti su: Gasperini, D'Amico e quelle voci sul futuro che spostano l'attenzione dal vero obiettivo

Poni6

D’Amico o non D’Amico all’Atalanta frega niente, con i soldi si può tutto, l'importante è arrivare in champions altrimenti verrà venduta mezza squadra...

Diego

Ricordo anche che Ranieri ha detto che il prossimo allenatore non potrà pensare a rinforzi per i prossimi due mercati. Vi immaginate Gasperini...

Arco

L'Atalanta quest'anno ha fatto una grande stagione; fino ad oggi sempre fra le prime 3 in campionato ed anche in champions (se escludiamo una maledetta sconfitta) ha fatto un grande percorso. Tutti da ELOGIARE considerando che nella rosa ad essere onesti non ci sono 10 giocatori da champions.

Paolo74

A me non dispiacerebbe Tare...

Marco

Nessuno è insostituibile, però rimpiazzare Gasperini sarà molto difficile. Invece D'Amico non mi sembra una grande perdita: ha portato fior di giocatori come Scamacca Retegui Kossonou CDK ma sono stati pagati anche parecchi milioni. Ai vecchi tempi Sartori con pochi euro comperava Gosens Freuler Djmsiti Cristante Castagne Palomino ecc.

Luca C.'70

Non c'è sforzo peggiore, pleonastico e assolutamente da evitare che cercare di far capire a chi non riesce non vuole Forse per limiti personali oppure perché fa altro nella vita e quindi non sa minimamente nulla della gestione di una società come l'Atalanta BC 1907 le dinamiche tra dirigenza squadra allenatore staff tecnico i tifosi e la città che ovviamente sono complesse a volte l'una si incastra con l'altra, quindi poi capita che ci sia chi pensa che a sette partite dalla fine del campionato con in bacheca una Coppa Europea terzi in classifica lo stadio di proprietà ed i conti a differenza di moltissime squadre tra cui varie Big i conti appostissimo, Appunto Taluni che blaterano di essere alla frutta, evidenziando così la loro profonda incompetenza Ma ancor di più la loro malafede, perché nell'articolo che stiamo commentando D'Amico ci dà conferma ci dà certezze che allietano il vero tifoso ed invece nello stesso tempo destabilizzano i vice sceriffi da tastiera che tanto dovrebbero andare al bar. Lunga vita ai Percassi, all'Atalanta e sinceramente al condottiero Giampiero il resto come scrivo sopra sono inutili blaterazioni.

Andrea

Ha ragione Ranieri a dire che Gasperini l'anno prossimo non allenerà la Roma, perché è già stato bocciato dalla società, perché il Gasp gli aveva detto che metà squadra non gli serve, tra cui 4 big!

Simone

Se è obbligatorio entrare in champions vuol dire che siamo già alla frutta !!!