- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Quanti fegati spappolati che commentano🤣🤣🤣 Avanti Gasp avanti Atalanta 👍👍
Come volevasi dimostrare Mr. Piangina non ha il coraggio di ammettere i favori ma di lamentarsi solo dei torti, che poi tra l'altro Bellanova la prende con il braccio. Che abbia il coraggio o di stare sempre zitto o di parlare sempre sia nel bene che nel male. È da anni che dico che questo personaggio non fa altro che alimentare odio, diciamo così, contro l'atalanta.
Lamentele fuori luogo, per tutto il girone d’andata ci è andata bene (v. mani contro Udinese in casa tra le altre). Queste cose alla fine bene o male si compensano. Comunque la prestazione c’è stata e visto che si è parlato troppo della champions e niente di questa partita non era affatto scontato.
Va bene lamentarsi .... però con l'Udinese abbiamo rubato 4 punti e non si è lamentato. Poi i rigori bisogna segnarli. E basta fare giocare Ruggeri che è inguardabile.
Piangerini
Scamacca su terreno invernale era meglio non metterlo nemmeno per 5 minuti ! comunque sul Var ha ragione Gasperini.