- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
una persona seria e capace non fa un salto nel vuoto con quel buffone presuntuoso di De Laurentis.
Deve restare. Qui sarà immortale
Io penso che l'anno prossimo , il Gasp , cerchi di non farmi stare ancora sulle spine è rischiando di prendere un infarto ...Percassi salta so' dalla pianta , prolungarsi questo benedetto contratto , fino al 2050 ..!
Io penso che Gasperini, deve restare qui a VITA...perché soltanto lui può farci vincere lo scudetto , l'anno prossimo è la Chempions fra 2 anni ....!
A me come al Gasp dello scudetto non me ne frega niente. Ci fossero arbitri neutrali forse. Meglio continuare a cercare gloria in Europa! Da più' visibilità' e soldi . Lasciare che le solite 3 si scannino tra di loro.
Fossi la Dea gli regalerei un vigneto e una statua in città' alta
Ma che problema c'è ad allungarli il contratto ? Con quello ha fatto a Bergamo io gli farei ponti d'oro !
Allora l'anno prossimo va via??
POenso che il comportamento di ADL e anche in parte di Gasperini non sia stato corretto. In presenza di un contratto si dovrebbe rispettare la società che ne detiene i diritti. Ai Percassi certi torti non vanno fatti perchè Atalanta è prima di tutto Antonio Percassi !!!
Fantastico, spero che si alzi ulteriormente l'asticella per essere ancora più competitivi e mettendogli a disposizione una rosa che possa permettergli di farci divertire.
Con noi fino allo scudetto e poi in pensione, a fare il "patriarca" della Dea! Gasp, dove vuoi andare? A star peggio che qua? A rovinarti la salute? A bisticciare col DeLa? Ma per piacere....
Quindi abbiamo capito che la bella donna era una bionda e che era giustamente la dea... Gasperini un nome una garanzia... Grande mister e grande signore l'ho incontrato nel 2019 con mio figlio a verdello abbiamo parlato tranquillamente e poi ci ha dato una sua foto con dedica... Grande gasp ti meriti lo scudetto con la dea e non solo silvia
Il Mister continua la sua missione con la DEA! Il regalo più bello che potessi ricevere per il mio compleanno!!!