- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ederson e Lookman vanno, e solo nel migliore dei casi venderanno solo loro (Retegui e Carnesecchi sono 2 papabili per dei club di alto livello). Non sarà facile consegnare a settembre una squadra affidabile e quindi al Gasp gira il ***** restate, è normale. Se deve ripartire non è detto che lo farà con l'Atalanta. Rispetto al caratteraccio del Gasp, se non fosse per quel suo modo di fare saremmo già andati in serie B in questi 9 anni. Ci vogliono le palle se si vuole fare grande una squadra che fino a prima, dignitosamente, aveva sempre puntato solo a salvarsi.
Credo che il Gasp sia stato un bravo allenatore ma che i grandi successi dell’Atalanta di questi anni siano dovuti a un insieme di fattori e non solo al Gasp. Basta vedere cosa sta facendo il Bologna grazie a Sartori… Con franchezza se decide di andare via va bene …. anche perché quest’anno, con il suo carattere bizzoso, ha davvero superato il limite … E’ stato oggettivamente il peggior comunicatore della serie A. Purtroppo temo che non ci sarà la fila di squadre a cercarlo proprio per il suo brutto carattere….
Qui si vende!! Non si compra…
a mio avviso, il Gasp. ci stupirà ancora una volta, scegliendo di rimanere a Bergamo, perché ciò che ha realizzato non ha prezzo e non avrà soddisfazioni migliori in altre squadre. Aggiungo che quest'anno ha già conseguito 10 punti in più rispetto all'anno scorso ed ha assaggiato per qualche settimana il sogno scudetto. infine, le sue uscite pubbliche a mio avviso non sono altro che sfoghi momentanei e che la stampa ben strumentalizza. Ma ci rendiamo conto cosa ha fatto a Bergamo in nove anni?
Condivido pienamenteil pensiero del Sig.Maurizio Cavagna,aggiungo che è sicuramente un grande allenatore,purtroppo non è altrettanto grande come aziendalista,certe affermazioni sono giustificate in un momento di sconforto o di delusione,però poi devono rientrare per i bene della società che no è sua ma ha una proprietà ben definita che stabilisce le strategie per avere i conti in ordine ed un debito gestibile,siamo l'ATALANTA e siamo BERGAMASCHI,non dimentichiamolo MAI ,FORZA ATALANTA MOLA MIA
Approvo in pieno quanto espresso da Maurizio Cavagna,aggiungo anche che l'unica squadra che probabilmente lo cercherà è il Napoli, dovesse andare via Conte. Altrimenti, con tutto il rispetto, chi resta? Il Genoa? Non mi sembra un grande passo in avanti.... in definitiva alla società, a lui stesso ed a noi tifosi conviene che il matrimonio continui
Io penso che il Gasp , voglia rimanere, ma dipende dalla società, che se non gli da' quello che lui chiede ,ha ragione a doverersene andare via ,noi siamo tutti col GASP....!
Ha un contratto anche per il prossimo anno. Se vuole rimanere bene perché è un grande allenatore. Se vuole andare auguri tranne quando incontra L'Atalanta. Decide lui. Chi lo prende però deve anche accettare spigolosita' per nulla facili da gestire ed è per questo che non c'è la fila. Perché alla fine il problema è questo e l'hanno capito anche i pretendenti.