Commenti su: Gasperini, Luca Percassi e quelle parole che lasciano aperte tante porte sul futuro

Roberto

Se il Gasp ,ci lascia sono d'accordo con lui ,X il semplice fatto che la società, a gennaio non ha fatto niente X comprare dei giocatori che voleva il Gasp, eppure i soldi non gli mancano , ricordiamo che le spese X metà stadio le a fatte Pagliuca, perché se era X i Percassi ,giocavamo con una curva !

Marco

Scamacca ,deve restare all'Atalanta X tutta la vita ,perché è il migliore bomber completo , che abbia avuto L'Atalanta nella sua storia ...Hai capito.? Tone o Luca .?

Francesco

Io il Gasp ,lo terrei a Vita ,soltanto che lui se decidesse di andare via ,dove va' alla Roma..? Mi dispiace X lui ,ma non mangia il panettone a Natale , ( con il suo carattere ).

Lodovico

Più chiaro di così, Gasp vuole giocatori per provare a vincere ma la società non può spendere se non vende. Danari non ce ne sono.

Romano

Eliana....escludiamo pure il Leicester che è ultimo in premier....

Romano

Eliana, e secondo lei andare alla Roma sarebbe un upgrade? Non credo proprio, ma nemmeno economico x lui, leicester da valutare eventualmente.

Eliana

Per il signore che dice che non ha grandi offerte,segnalo che Leicester è Roma lo hanno contattato,veda Lei se é poco

Gio 72

Io penso che alla fine il mister rimarrà anche perché non credo abbia poi tutte ste grandi offerte. Purtroppo sogno scudetto è svanito e chissà se nei prossimi anni avremo ancora questa opportunità. Chiedo una sola cosa al mister,che peraltro adoro: di essere meno integralista e dogmatico, magari provando a difendere ad uomo sui calci piazzati,visti i numerosi punti lasciati oer strada

Andrea Deleidi

Scamacca giocatore che inutile???30 presenze 12 gol...prima di scrivere forse...

Giuseppe Francesco

Non è così difficile da capire, prima di Empoli ha voluto dare uno scossone alla squadra per mandare il messaggio ora o mai più. Ma non era una dichiarazione di fuga. L'importante però è arrivare tra le prime quattro e poi fare un repulisti di giocatori inutili pagati a peso d'oro (Samardžić, Sulemana ma anche lo stesso Scamacca). Alzare gli stipendi degli altri e sostituirli. Valutare bene i riscatti dei Kossonou e capire cosa vuol fare CDK da grande.