Commenti su: Gasperini non è deluso: «Dovevo provare chi ha giocato meno, era l'occasione giusta»

Iacopo

Gasperini con queste scelte ha mandato un messaggio chiaro alla società: se vendete i campioni con questi devo giocare, per cui ora siamo a gennaio, per cui vedete di darvi da fare anche voi e comprate qualcun'altro a metà campo e in attacco; se vinceva lo avrebbero osannato come stratega, in ogni caso lui ne sarebbe uscito vincitore...e così e stato...e giusto che vendi un pezzo pregiato o due a 60 milioni l uno, ma ha fatto capire alla società che deve investire subito nuovamente, e non poco se vuoi restare ad altissimi livelli, anche perché serve tempo per farli diventare campioni soprattutto in mezzo al campo (vedasi Ederson il primo anno)

Luca

L' Inter è attualmente più forte , però dal 4 a 0 di agosto siamo a 2 a zero , mancando alcuni titolari . Ora se nelle prossime 3 partite facciamo 5 punti ....ce lo giochiamo , lo scudetto . Comunque siamo salvi e campioni d ' inverno !!! Grazie Presidente ,Gasperini e tuttiicalciatori .

Marino

Mister, l'occasione giusta era col Cesena...

Francesco Giuseppe

Il primo gol era da annullare per fallaccio su Scalvini (nel rugby, spingere un avversario in volo è da espulsione, per la sua pericolosità, l'inter può...), per non dire che il calcio d'angolo non c'era. Il gol atalantino annullato per fuori gioco ridicolo. Si sapeva che con arbitri italiani... Hanno giocato bene, tranne qualche errore.

Mimmo

Si fanno giocare i migliori se vuoi vincere punto e basta.

Paolo

Come spesso capita ai grandi allenatori, talvolta hanno smanie di onnipotenza. E non è la prima volta, ricordate a Lecce lo scorso campionato?