Commenti su: Gasperini prima dell'Empoli: «Non ci saranno rinnovi, ora 13 partite per provare l'impossibile»

Briegel

Chiaro che certe volte è insopportabile (anche certe mogli....) ma bisogna prenderlo come è e sperare che resti il più possibile. A me poi piacerebbe vederlo in una nuova mansione del genere "allenatore degli allenatori atalantini". Il calcio come lo fa lui non lo fa nessuno.....

Serena

Indiscutibile come allenatore…ma Suo atteggiamento è Spesso polemico e critico… E poi spesso si scalda troppo… Forse qualche seduta di meditazione…

Rolando

Ciao Gasp, grazie di tutto. Probabilmente mai nessuno farà quello che hai fatto tu qui. Ma hai rotto. Serve cambiare per il bene della Dea. Saluti e che il futuro di riservi il meglio, ma lontano da qui.

Silvia Casanova

Gasperini non lo si discute lo si ama (da donna anche come uomo mi piace anche se piu'grande di me!!!) e'un bravissimo allenatore e motivatore forse ha solo un difetto troppo impulsivo quello che deve dire lo dice in mondovisione... Resta con noi anche xche'sappiamo che ha compratl mega villa in citta'alta anche se potrebbe essere solo un investimento ovvio forza mister e vinciamo tutti insieme a empoli

Marino

Solito volpone, ha voluto dare lo scossone per prendere la rincorsa e andare a vincere il campionato. Ora o mai più, il messaggio è chiaro. E secondo me con una partita a settimana ha il 50% di possibilità. Inter e Napoli si spartiscono il restante 50%.

Luca

Speriamo che resti fino alla pensione . Condivido quanto scritto da Gio e Matteo. Dai Gasperini , se ci fai vincere lo scudetto , ogni paese della Bergamasca avrà una via o una piazza a te intitolata e al centro del piazzale dello stadio ci sarà una statua neroazzurra alta minimo 15 mt di Gasperini !!! Dia Gasperini RESTA e facci sognare . Presidente blindi ol Gasp per 5 aa !!

Matteo

Trovarne un altro come il Gasp che si adatti così bene alla situazione dell'Atalanta sarà molto molto difficile. E senza un altro Gasp ci potrebbe essere un certo ridimensionamento, tipo da prime 5 a seconde 5 metà classifica.

Gio 72

Come ho scritto commentando un altro vostro articolo, la mia paura era che Gasperini facesse le dichiarazioni che in effetti ha reso. Peccato perché un altro anno col mister sarebbe stato bello, ricordo sempre a tutti che in questi 9 anni di giocatori ne sono cambiati un sacco, il mister è sempre quello invece, ergo avrà pure avuto anche lui la sua grande importanza, probabilmente più dei giocatori stessi. Nello scudetto io ci credo eccome, mi auguro che ci credano pure i giocatori, sul nostro grande mister dubbi non ne ho. Sempre e comunque forza Atalanta e grazie eternamente grande mister!