Atalanta
Cosa dirà?

Gasperini sarà al Tennis Vip: riceverà un premio e risponderà alle domande dei giornalisti

Nessuna conferenza stampa indetta dal mister, che parteciperà a un evento e sarà a disposizione dei presenti per veloci interviste

Gasperini sarà al Tennis Vip: riceverà un premio e risponderà alle domande dei giornalisti
Atalanta Bergamo, 07 Giugno 2022 ore 09:10

di Fabio Gennari

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini sarà ospite questa sera al Tennis Vip di Bergamo che si sta svolgendo da alcune settimane alla Cittadella dello Sport. La sua presenza era stata annunciata dalla stessa Accademia dello Sport per la Solidarietà con un comunicato pubblicato nei giorni scorsi che preannunciava la consegna di un premio al mister nerazzurro.

«A partire dalle 18.30 - si legge nel comunicato - il tecnico atalantino sarà a disposizione della stampa e dei tifosi nel villaggio ospitalità della struttura cittadina: verrà premiato da Giovanni Licini per tutti questi anni in cui ha fatto sognare i bergamaschi, conducendo la formazione nerazzurra nei palcoscenici più importanti del calcio europeo e concluderà la serata in campo per una partita di tennis».

La presenza di Gasperini viene dunque considerata come un grande evento da parte dell'Accademia, che ormai da tanti anni organizza in questo periodo il torneo di tennis.

Nella giornata di ieri, Sportmediaset aveva scritto di una conferenza stampa convocata a sorpresa dal mister, lasciando intendere la possibilità che arrivassero da parte di Gasperini annunci per il futuro. Un'evidente fake news. Naturalmente, considerando il periodo di mercato, ci si attendono parole importanti da parte del tecnico atalantino. Come tutti gli allenatori, anche Gasperini in questo periodo ha aspettative concrete e c'è curiosità per conoscere anche quanto abbia condiviso con i nuovi uomini mercato nerazzurri, Congerton e D'Amico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter