Commenti su: Gasperini si lamenta per il gol di Scalvini, Palladino si gode «una serata perfetta»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Violaforever

@Marcello cmq fa piacere confrontarmi civilmente con te,e il mio commento finale si riferiva al fatto che alcuni tifosi della Dea non hanno usato termini proprio civili nel commentare i miei post.Poi sul fatto di non essere simpatici,conosco tifosi di varie squadre che vi considerano tutt'altro che gentiluomini

Claudio

Sono sempre stato d'accordo con Gasp quando un paio di anni fa disse "Se la VAR vuole trovare un fallo, un qualcosa da punire alla fine lo trova sempre!" ...beh questa volta l'ha trovato solo sul gol annullato!

Marcello

@violaforever, potrei concordare con quello che scrivi all'inizio del tuo commento, ma poi scivoli in un nauseante tipo di prevenzione che squalifica per intero il tuo pensiero. A che titolo puoi dire che da certe parti "abbonda l'ignoranza"? Da altre parti sono tutti discepoli di Dante? Tutti tutti...? Dai per favore, questa pessima caduta di stile te la potevi proprio risparmiare. Anzi no, sei stato sincero, ed è molto indicativa del fatto che, se state antipatici a quasi tutta Italia, qualche ragione oggettiva c'è!

Violaforever

E pensare che il 90% degli atalantini mi dava contro quando dicevo che Gasperini aveva un carattere di m...a.,che a Firenze faceva il piangina ecc...Bah del resto l'ignoranza alberga e non poco in certi posti

Attilio

Lui è così lo conosciamo l'importante sono i 3 punti altro che " non facciamo prigionieri" ciao ciao

Marcello

Gasperini, per favore basta! Come tutti, vedi solo quello che ti fa comodo vedere. Hai perso e rosichi. E ciò mi fa piacere. Ti auguro un posto in Conference League.

Francesco Giuseppe

I due gol erano perfettamente validi. Come ha detto Gasperini, in TV si vede bene che non c'è nessun fallo di Scalvini sul portiere, che finge essendo distante né di mano, avendo perso il pallone con il petto.
Il gol di Scamacca poi era perfettamente regolare. Se poi si applicano regole inventate e interpretate a capocchia, come contro la Fiorentina due anni fa.... Cone si fa a definire in fuori gioco un giocatore che è dietro 5 metri da chi ha il pallone, solo perchè PRIMA era in fuori gioco ed è poi rientrato? Quindi un giocatore che finisce in fuori gioco deve smettere di giocare per tutta la partita?Ridicole cose da arbitri italiani; all'estero non succedono, infatti in Europa l'Atalanta ha più punti.
Comunque be3lla partita, bravi tutti.

Ezio

Commenti di Gasperini patetici , si è calato erfettamente nella realtà romanista dove lamentarsi a prescindere ( in campo e fuori) è una priorità : vergognati !

Ezio

Dire che il gol è discutibile è travisare la realtà. Grande allenatore ma sul resto preferisco non commentare ...del resto lo ha ampiamente dimostrato anche a Bergamo. La Roma è il suo abitat perfetto !

Claudio

Commenti di Gasperini davvero pietosi.
Spero che la Rometta non combini niente di buono.