Il cantiere allo stadio

Gewiss Stadium, da oggi si accelera per la demolizione della Tribuna Ubi

L'onorevole tifosissimo della Dea Daniele Belotti ha pubblicato su Facebook una foto della demolizione in Tribuna Ubi, che adesso si intensificheranno

Gewiss Stadium, da oggi si accelera per la demolizione della Tribuna Ubi
Bergamo, 03 Luglio 2020 ore 23:55

di Fabio Gennari

Mentre l’Atalanta fa sapere che sono in corso le verifiche per capire da dove proveniva l’acqua che durante il violento temporale che si è scatenato al fischio finale della sfida al Napoli si è vista cadere dal tetto in Curva Pisani, da oggi (4 luglio) ci sarà un’accelerazione importante ai lavori di demolizione in corso nella Tribuna Ubi. Come testimoniato dalla foto pubblicata su Facebook dall’onorevole Daniele Belotti, le ruspe sono già entrate in azione per alcuni interventi preliminari e ora si farà sul serio.

L’obiettivo è completare il prima possibile la demolizione della struttura in cemento. I seggiolini e i separatori in ferro sono ormai stati tolti e adesso è il momento di agire sulla parte in muratura. Calendario alla mano, è evidente che i giorni di attesa che si sono vissuti sono legati a questioni burocratiche, ora che è tutto ok l’Atalanta procederà spedita con l’obiettivo di lavorare senza intoppi in vista del prossimo campionato, che inizierà a metà di settembre.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia