La bella foto

Seggiolini nerazzurri nella Morosini al Gewiss Stadium: in attesa della Uefa, che colpo d’occhio!

Continuano a ritmo incessante i lavori allo stadio di Bergamo, posizionate alcune decine di sedute nerazzurre alla vigilia della visita dei commissari che decideranno se si potrà giocare la Champions in città

Seggiolini nerazzurri nella Morosini al Gewiss Stadium: in attesa della Uefa, che colpo d’occhio!
03 Settembre 2020 ore 15:36

di Fabio Gennari

Cielo terso, in primo piano il grigio dei gradoni in cemento appena posizionati in Tribuna Rinascimento (su cui presto verranno fissate le nuove sedute) e sullo sfondo la Curva Morosini tinta di nerazzurro. È iniziata la posa dei seggiolini nel settore che ancora dovrà essere demolito e ricostruito nella prossima stagione, un lavoro importante anche se necessario solo per qualche mese e con l’obiettivo di strappare alla Uefa l’ok per giocare la Champions League a Bergamo.

Al Gewiss Stadium è tempo di profondo restyling, sui social è circolata nella giornata di oggi (3 settembre) l’immagine che vedete in apertura di articolo e che mostra come sia già iniziata la sistemazione dei nuovi seggiolini “a norma” sui vecchi gradoni della Morosini. Questo e molti altri interventi saranno valutati lunedì 7 e martedì 8 settembre dalla commissiona Uefa: l’arrivo a Bergamo è ormai imminente e la fiducia dei dirigenti orobici è massima.

Notizie e approfondimenti circa il tema stadio sul numero di PrimaBergamo in edicola da venerdì 4 settembre

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia