Gewiss Stadium, il colpo d'occhio al tramonto è mozzafiato (e la Morosini è rinata!)
I lavori proseguono con grande rapidità e dopo lo scatto di ieri dalla Fara ecco nuove immagini dell'impianto effettuate con un drone
di Fabio Gennari
Tante volte le immagini raccontano molto più di quanto possano fare mille parole. Lo scatto che vedete (gentilmente concesso da atalanta.it) è stato pubblicato sui profili social del Gewiss Stadium di Bergamo e mostra la situazione dei lavori aggiornata a ieri sera, 14 settembre, intorno alle 18. La copertura bronzea della Pisani si esalta con il sole che le sbatte contro, ma a colpire davvero è tutto l'impianto: i seggiolini, la scritta Atalanta, il cantiere ormai in dirittura d'arrivo. Bellissimo.
E per chi ha l'occhio davvero allenato non possono sfuggire nemmeno altri particolari relativi alla Curva Morosini. La presenza dei seggiolini nerazzurri cambia completamente il volto dell'ultimo settore ancora da ristrutturare. La novità è data dallo spicchio posizionato di fianco al settore ospiti verso la Tribuna Centrale: dopo anni in cui è stato inagibile, finalmente anche in quella parte di stadio (i Distinti Sud) si potranno vedere i tifosi (speriamo presto).