sono stanchi ? bene , hanno giustamente riposato . Ora vincano le ultime tre partite se ne sono capaci . Sveglia !!
Altrimenti dimezzare lo stipendio di marzo , aprile e maggio . come si da il premio produzione , ci dovrà essere la riduzione dello stipendio in caso di scarsi risultati , o non esiste ?
io prevedo un pareggio nelle prossime partite .
Commenti su: Giornata di riposo per i nerazzurri, si torna al lavoro domani mattina (e senza Bernasconi)
Speriamo non riposino anche in campo !
Giornata di riposo, ma quand'è che si sono mai stancati?