Prevendita

Giovedì il Torino, lunedì si va a Monza: biglietti ospiti in vendita da domani (20 euro)

I tagliandi per la sfida contro la formazione di Stroppa saranno presto a disposizione senza limitazioni per chi non risiede in Monza-Brianza

Giovedì il Torino, lunedì si va a Monza: biglietti ospiti in vendita da domani (20 euro)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

La prossima gara in programma è quella di giovedì sera contro il Torino (ore 20.45), ma i tifosi della Dea attendono anche l'apertura della vendita dei biglietti per la sfida, prima volta in assoluto, che lunedì prossimo vedrà la formazione di Gasperini impegnata all'U-Power Stadium di Monza. Dopo i 1.800 sia di Genova che di Verona, nonostante con il Monza si giochi alle 18.30 di un giorno feriale, ci si attende un'altra grande risposta da parte della tifoseria orobica.

«L'AC Monza informa che dalle ore 10 di mercoledì 31/08/2022 saranno disponibili i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Monza-Atalanta, in programma lunedì 05/09/2022 alle ore 18:30, al prezzo intero di € 20,00».

Il circuito di vendita è Vivaticket e l'unica limitazione è per gli atalantini residenti in provincia di Monza Brianza. Questi, da comunicato ufficiale, «potranno procedere ad acquistare i biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso della fidelity card dell’Atalanta, mentre i NON residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni».

Non ci sono, a oggi, comunicazioni ufficiali riguardanti la capienza del settore ospiti, ma con il Torino, alla prima giornata, a Monza arrivarono circa 1.400 tifosi granata. La speranza è che anche nell'impianto brianzolo si possa ancora una volta notare un colpo d'occhio nerazzurro come nelle prime due uscite (entrambe vincenti) di questo campionato. Tra l'altro, sempre in tema di prossime partite, oggi dovrebbe arrivare la programmazione completa di tutte le partite fino a metà novembre.

Seguici sui nostri canali