Lo scatto della speranza

La notizia più bella di oggi è quel sorriso di Ilicic nella foto pubblicata dal Papu

Bellissima immagine postata dal capitano della Dea sul suo profilo Instagram con lo sloveno seduto vicino a lui durante una cena di squadra

La notizia più bella di oggi è quel sorriso di Ilicic nella foto pubblicata dal Papu
17 Settembre 2020 ore 00:42

di Fabio Gennari

Non è la prima volta che la squadra nerazzurra si ritrova a cena. Da “Don Mario”, ristorante argentino nella zona Cavenago Brianza, il Papu Gomez è di casa e infatti spesso si vedono postate sui social storie e foto con cene domestiche o sortite al ristorante collegate a questa insegna. Ieri sera (16 settembre), però, oltre alla foto di squadra che ha svelato il gruppo unito a tavola, è spuntato un selfie a due tra Gomez e Ilicic che ha davvero scaldato il cuore di tutti.

Di parole da aggiungere ce ne sono davvero poche, il volto dello sloveno è sorridente e il Papu scrive «Mi fratello» sopra la fotografia. I motivi per cui è importante vedere Ilicic a cena con i compagni sono talmente pesanti e decisivi per il futuro del calciatore sloveno che per elencarli servirebbe un libro. Restiamo allo scatto, un’istantanea di felicità che lascia davvero ben sperare per il ritorno alla normalità dell’uomo e del calciatore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia