Il capitano

Gomez richiesto in Arabia? Succede ad ogni sessione, per l’Atalanta è incedibile

L'offerta dagli arabi dell'Al Nassr è reale ma parliamo di un pilastro della squadra e del leader tecnico di una delle 8 migliori squadre di Champions 2019/2020

Gomez richiesto in Arabia? Succede ad ogni sessione, per l’Atalanta è incedibile
06 Settembre 2020 ore 22:49

di Fabio Gennari

Nelle ultime stagioni, abbastanza ciclicamente, dall’Arabia Saudita arrivano proposte quasi irrinunciabili per il capitano dell’Atalanta Papu Gomez. L’ultima è stata svelata ieri da Tuttomercatoweb e parla di 15 milioni per l’Atalanta oltre ad un contratto da 5 milioni a stagione per due anno più opzione per il terzo al giocatore. In serata, la proposta sarebbe lievitata fino a 7,5 milioni con aggiunta di bonus e benefit quali una casa e automobili. La società che ha fatto pervenire all’Atalanta questo tipo di offerta è l’Al Nassr, squadra calcistica di Ryad.

Da alcune nostre verifiche, l’Atalanta ritiene Gomez incedibile. Inutile stare anche a sottolineare i motivi di una simile posizione. Lo stesso Gasperini considera il Papu centrale nel progetto tecnico e il giocatore, pochi giorni fa, ha parlato da leader fissando gli obiettivi per il futuro. Indubbiamente parliamo di tantissimi soldi, circa il quadruplo di quanto guadagna ora il numero 10 della Dea. tuttavia, Gomez a Bergamo è capitano e leader di una squadra che giocherà ancora la Champions League e vuole ripetersi in campionato. Con la famiglia (ha 3 bambini piccoli) ha comprato casa ai piedi di Città Alta e a 32 anni non è ancora tempo (lo dimostrano le prestazioni) di andare a svernare. Una sua partenza, oggi, sarebbe assolutamente incredibile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia