La coppia perfetta

Gosens e Pasalic, una poltrona per due: sfida per arrivare a dieci gol in campionato

Ci riuscirà il terzino tedesco? Oppure toccherà al centrocampista croato? Magari nessuno oppure tutti e due. Tenendo conto che c'è anche Malinovskyi in agguato

Gosens e Pasalic, una poltrona per due: sfida per arrivare a dieci gol in campionato
30 Luglio 2020 ore 23:39

di Fabio Gennari

L’Atalanta è a soli due gol da quota 100 in Serie A. In rosa ci sono due giocatori che vogliono a tutti i costi fare gol contro l’Inter: sono Robin Gosens e Mario Pasalic e hanno una motivazione speciale. Entrambi a quota nove reti in campionato, se riuscissero a segnare (uno solo o addirittura tutti e due) nell’ultima giornata di Serie A raggiungerebbero la doppia cifra, al pari di Muriel (18), Zapata (18) e Ilicic (15).

Sarebbe l’ennesimo record, infatti non è mai successo nella storia della Dea che più di tre giocatori riuscissero a finire la stagione di campionato in doppia cifra: dovessero farcela, il loro nomi resterebbero per sempre nel grande libro dei record atalantini. In questa speciale classifica, troviamo anche Malinovskyi, fermo a quota otto. In caso di clamoroso exploit con l’Inter, chissà che anche lui non possa arrivare a dieci reti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia