- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mi piacciono gli olandesi, è gente che studia e che non ha paura di percorrere nuove strade, a differenza di noi italiani che abbiamo sempre paura di lasciare il vecchio per il nuovo.
Io mi auguro che oltre ai giocatori valuti anche le capacità dei DS e AD
Dubito che l'analista in arrivo trasformi cavalli da tiro in purosangue. A proposito di chi è partito, siamo proprio sicuri che il Divino se ne sia andato spontaneamente, tra le lacrime dei Vedovi inconsolabili?
Vedo che anche a Bergamo useranno l'algoritmo.... come diceva mio nonno...se devo sbagliare meglio sbagliare da solo...
Se va avanti cosi avremo più analisti ed esperti per gestire la squadra del personale in servizio al Papa Giuanì o al Gavazzeni. A me sembra che l’Atalanta stia diventando come il Marchetini. Però vedendo quello che fa la nazionale Italiana mi rendo conto che si sta parlando di un calcio,?quello italiano, penoso. Spero di sbagliarmi e diamo fiducia agli Americani perché sono loro quelli che davvero comandano all’Atalanta. Madona Signur che bordel.
Meglio un attaccante in più!
Grande, mi fido ciecamente della società, nessuno li ha mai osannati ma questi Percassi meritano tanto quanto quello che ha avuto Gasperini. Ricordiamoci che comunque loro hanno contribuito