Atalanta
Altro pienone

Grande attesa per Atalanta-Napoli, settori esauriti e quasi 19 mila spettatori presenti

Il colpo d'occhio al Gewiss Stadium sarà bellissimo. Oggi inizia anche la vendita per l'Inter e si prevede l'ennesimo sold-out

Grande attesa per Atalanta-Napoli, settori esauriti e quasi 19 mila spettatori presenti
Atalanta Bergamo, 04 Novembre 2022 ore 09:14

di Fabio Gennari

Ieri sera (3 novembre) intorno alle 19, per Atalanta-Napoli di domani a Bergamo si contavano, tra abbonati e biglietti venduti, 18.943 presenze già certe. In queste ultime ore di vendita è probabile che i numeri aumentino ancora, per uno stadio che domani alle 18 sarà completamente esaurito.

Si conferma quindi anche nella supersfida di vertice contro gli azzurri di Spalletti il trend che dura ormai da inizio stagione: tutti i posti a disposizione vengono normalmente presi d'assalto e si arriva alla partita con un colpo d'occhio veramente da applausi.

I settori esauriti, al momento, sono: Curva Sud Morosini, Distinti Sud, Curva Nord Pisani e Tribuna Rinascimento scoperta. In esaurimento tutti gli altri settori (Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore Nerazzurra). La speranza è che ancora una volta lo stadio faccia sentire tutto il sostegno di cui Toloi e compagni hanno bisogno e riesca a dare quel qualcosa in più che potrebbe aiutare la squadra di Gasperini a ottenere un risultato positivo.

Questa mattina, intanto, inizia anche la vendita dei biglietti per la gara di domenica prossima (ore 12.30) contro l'Inter. Si parte alle 10, il consiglio è come sempre quello di muoversi online sul portale Vivaticket per velocizzare i tempi: la disponibilità di tagliandi, soprattutto in Pisani, è veramente ridotta e la possibilità che si arrivi presto al tutto esaurito è decisamente alta. Mercoledì c'è anche la sfida di Lecce, le vendite sono già aperte e si registra un interesse importante anche per quella gara: potrebbero essere oltre un centinaio i bergamaschi presenti al Via del Mare.

Seguici sui nostri canali