- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Auguri al prossimo allenatore , saranno fondamentale aiutarlo , sia i veci dello spogliatoio sia noi . Ricordiamoci la serie di sconfitte avute dal ns. GASPERINI ( resterà sempre nostro ) all' inizio del bellissimo fammi o durato 9 aa con solo successi , mai successo prima nell' Atalanta e difficilmente ripetibile .
Le sirene avevano richiamato da novembre. La debacle col Bruges un tentativo maldestro per creare un caso. Non mi é piaciuto perché ha destabilizzato un ambiente che ha impiegato tempo a reagire e nel frattempo ha perso oboettivi. Quindi basta. Va bene così.
Svegliaa
...e si vede che gli piacevano le corazzate mediatiche...
Va bè solita lettera piena di falsità per arruffianarsi i tifosi, aveva un accordo con la roma da mesi, da lì l' incazzatura di ranieri per la sconfitta a bergamo si aspettava una manfrina.
NOOO a PALLADINO !!!!! Percassi non ci infliggere quest'altra punizione !!!!! È scarso, fa giocare la propria squadra in modo passivo, non da un gioco. È più simile ad Allegri, non c'entra niente con il calcio di Gasperini. A Firenze il pubblico l'ha costretto a dimettersi perché non ne poteva più del suo non gioco. Non commettiamo l'errore di prenderlo noi !!!!!
Io trovo che sia sbagliato criticarlo per la scelta che ha fatto. Ci sta che dopo 9 stagioni indimenticabili in cui ci ha condotto a vette inimmaginabili senta il bisogno di cambiare. Per me resterà sempre un mito, indipendentemente dalla squadra in cui ha deciso di andare. Per lui avrò solo applausi ogni volta che tornerà nel nostro stadio anche se da avversario. Grazie di tutto mister e buona fortuna. Noi continueremo ad andare avanti grazie ad una proprietà forte e seria.
Le belle storie non durano in eterno. Grazie Gasp, e tanta fortuna. Maaaa...sempre forza Atalanta.
@ Paolo f.: 🤣🤣🤣 non penso proprio…. Anzi credo proprio che dalla prossima stagione la “Dea” avrà un notevole ridimensionamento 😆😆😆
non vedo che problemi possano esserci...succede alla maggior parte dei manager in tutti i campi cambiare società arricchendo la loro esperienza e mettendosi in gioco per nuovi traguardi..quello che invece penso che la Roma ha una proprietà diversa ,con obiettivi azionari diversi e che il rapporto con i giocatori sarà molto più difficile anche caratterialmente
Caro Luca anche il Gasp piange, ma con 6 milioni di euro x 3 anni in saccoccia. Piangete x le cose importanti non x questi, perché se avesse voluto sarebbe rimasto. Punto e basta
È proprio vero "piemontes fals e scortes "
Ci vorrà un po' di tempo x metabolizzare che il Gasp non è più il nostro allenatore. Purtroppo dopo 9 anni si chiude un ciclo che passerà alla storia della Dea. X chi come me non è più un ragazzino e ricorda gli anni bui come la retrocessione in serie C e i vari saliscendi tra serie A e B, non può che essere dispiaciuto e triste x la decisione del Gasp di non rinnovare con la Dea. Nonostante l'amarezza però, non posso non ringraziare a cuore aperto questo grande allenatore che ha portato la Dea alla vittoria dell'Europa League, a 5 qualificazioni in champions e 3 finali di coppa Italia. Le gioie sportive che ci ha regalato la Dea con Gasp al comando, saranno ricordate x sempre. Grazie ancora Gasp x le gioie che ci hai fatto vivere in questi 9 anni.
Busti bronzei in ogni piazza della bergamasca. Quello che ha fatto lui a Bergamo, probabilmente, non lo farà più nessuno. Ma era ora cambiare aria. Vedere ultimamente giocare la Dea con lentezza da bradipo, con la mezzaluna fuori area, con le galoppate sulle fasce con cross inconcludenti al centro era diventato opprimente.Serve nuovo gioco, nuovi schemi, nuovi stimoli. Serve un mister nuovo. E forza Atalanta!
Peggio di S Tommaso...non basta l inter rimpiangerai l atalanta
Lettera FORMALE senza alcun rispetto per tutto ciò che i tifosi ti (Le)hanno sempre tributato SEMPRE!!E’stata una fuga da noi!!A Bergamo NON sarà più accolto come prima.Falso poi ciò che riferisce della società.Pochi auguri quindi!!!
Rinviato trapianto di fegato di “fustigatore” Ps tieniti pronto lo stesso però 🤣🤣
Buon lavoro mister.
Gli addii sono sempre dolorosi, Noi al Gasp gli abbiamo voluto bene...in bocca al lupo.
Decisione legittima che , con correttezza, poteva e doveva comunicare prima. Quanto al " nessun disaapore con la società " a me fa sorridere ma va bene così. A Roma la vedo dura, piazza difficile e supponente che vorrà subito risultati. Noi continueremo con grande volontà e concretezza anche senza Gasperini. Forza Atalanta.
Pessima figura, non perché se ne va. Ci mancherebbe. Ma perché con questa lettera dimostra di non aver capito molto di noi bergamaschi. Domenica sera eravamo allo stadio per il saluto a Rafa. Quale miglior occasione per comunicare DIRETTAMENTE ai tifosi la volontà di cambiare? Tutti avremmo capito, applaudito e ringraziato.
Bergamo in lutto…
Purtroppo il nostro condottiero ci abbandona per allenare la Roma. Oggi ufficializza l'abbandono a Bergamo, ma non si può dire che non fosse stato già chiaro quando, mesi fa, disse chiaramente che tutto ha un inizio ed una fine e non avrebbe più rinnovato con l' Atalanta ; era evidente che, a fine anno, o si sarebbe dimesso o la Società avrebbe dovuto esonerarlo, non potendo restare per un anno fino alla scadenza. Ma, tutto ciò premesso, non c'è stato in Società un chiaro errore di sottovalutazione di queste affermazioni? Conoscendo il carattere del torinese, tutto d'un pezzo, mai e poi mai sarebbe stato disposto a ritornare sui suoi passi. Ma, tutto ciò premesso, perché la Società non ha preso celermente e sul serio la cosa ? L'unico tecnico che sarebbe stato in grado di poter rilevare degnamente il suo testimone mi sembra potesse essere solo Vincenzo Italiano che, con un po' più di prontezza, poteva forse essere sondato in anticipo e bloccato prima che rinnovasse con il Bologna.
Non riesco proprio ad augurargli di fare successo anche a Roma, è più forte di me.
Ho pianto in diverse occasionei nella mia vita , come tutti . Oggi ho pianto . Arrivederci Gasperini e Graz ie. In bocca al lupo