C'era una volta... Alla favola del si è pentito non ci crede nessuno. L'amara verità è che dopo le 4 pere di Parigi han capito che due piedi buoni in più in campo servono eccome. Tra cessioni, infortuni e senza Gasp a tappare le falle e inventarsi soluzioni le cose sono cambiate. Adesso forse se ne è accorta anche la dirigenza?
Commenti su: «Ho voltato pagina, sono pronto a dare il cento per cento»: Lookman è tornato nel gruppo
Alà, cinema !
Ridicoli tutti
Una notizia positiva in mezzo a tanto grigiore .Questo ci ha fatto vincere l'Europa League non dimentichiamolo. È Juric da mandare a casa il prima possibile !!!
Caro Pinocchio io non sono Geppetto!!
Figliol prodigo , ben tornato .
Buffoni tutti
Non aspettiamoci troppo da lui, specialmente dopo Natale. Adesso vuol giocare per salvare il suo posto nella nazionale nigeriana e trovare qualcuno che lo comperi a Gennaio. Spero che la tifoseria bergamasca non dimentichi quanto il soggetto ha detto in agosto. Freddezza assoluta con lui finché sarà qui. Nessuna contestazione (a meno che non se la meriti in campo, dimostrando scarso impegno!) ma anche nessun applauso.
Tranquilli dopo i primi goals che farà i primi ad osannarlo saranno proprio quelli che quest'estate lo volevano in tribuna fino a fine contratto.
io lo metterei in portineria a Zingonia ad alzare e abbassare la sbarra del cancello fino a Giugno
Una pagliacciata. Comunque chiudiaMOLA qui e basta. Adesso torni a fare il suo mestiere se ne è ancora capace. Spero non gli abbiano ritoccato l'ingaggio (che forse sarebbe anche giusto, ma non così).