No, Sergio, i "primi goal" non sistemerebbero un bel niente. Certi comportamenti lasciano segni permanenti. Per me è meglio che se ne vada il prima possibile.
Commenti su: I due striscioni (e le due posizioni) del tifo atalantino sul possibile reintegro di Lookman
Visto il precedente di Koop, mi domando che razza di procuratori assistono il giocatore. Hanna fatto un guaio....
già l'anno scorso voleva lasciare la Dea nonostante la vittoria dell'Europa League e la qualificazione in champion. questa estate ha esagerato rinnegando la Dea e cancellando ogni sua immagine sui profili social
non presentandosi poi agli allenamenti è stato un bruttissimo comportamento e una mancanza di rispetto nei confronti della società e dei tifosi.
x me sarà difficile ricucire, meglio piazzarlo prima che xda valore. peccato
Un bel segnale da parte sua sarebbe chiedere scusa e cambiare agenti . Altrimenti tra un po, saremo ancora in ballo , per me la rovina sono loro.
Per il bene sia del giocatore sia della società, il 2/9 Lookman dovrebbe chiedere pubblicamente scusa, dare il 100% per ritornare ai livelli della finale di Dublino e poi con un bottino di 10 goal a gennaio andare alla prima squadra disposta a valutarlo quanto chiede l'Atalanta
Sarebbe il miglior acquisto poi bisognerebbe sapere la vera verità sicuramente con il suo comportamento ha rovinato la sua immagine a Bergamo e in eventuali altre squadre. I primi gol sistemeranno tutto ne sono sicuro
Sì passa subito alle minacce….
Non trova squadra ? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Meglio 10 punti in meno che in campo uno che ha rinnegato la maglia ....e che continua a rinnegare ... RISPETTO che lo impari bene cosa vuol dire per le prossime volte. Sbagliare è umano , ma perseverare NO.
Mai più con la nostra maglia.
Vada dove vuole.
Sarei curioso di sapere i nomi e cognoni dei suoi agenti . Sono loro che lo hanno mal consigliato , certo non è un bambino. Doveva ragionare di resta propria. Se è intelligente chieda scusa ufficialmente.
Al figliol prodigo si aprano le braccia e sotto a pedalare