Commenti su: I lavori per la T2 e i cambi alla viabilità a Ponteranica: «Disagi incredibili fino a fine anno»

Mario

Scusa Simone. E che benefici avrebbe una casa a ridosso della t2? Magari la sosta è a 500mt da casa... Non è che a Ponteranica ci sarà una fermata ogni 100 metri. Forse l'unica sarà al.parcheggio del bopo

Marcello

Opere continue, cantieri infiniti! Sembra che ormai abbiano preso possesso dei quartieri le imprese edili... cittadini e Company ormai poco importanti, i miliardi dell pnnr fanno gola a tanti e alla fine tante tasche saranno strapiene !!

Andrea

Speriamo che ciò possa servire ad un cambiamento di approccio.

Claudio

Mi sembra che i problemi sollevati dal consigliere comunale di Ponteranica Francesco Mastrorocco siano reali e se si è in grado si devono prendere misure per ridurli al minimo. L'eventuale aumento del valore delle case poste a ridosso della T2 non ha nulla a che vedere con i disagi e i pericoli.

Aldo

Per sapere se effettivamente la T2 porterà benefici aspetterei la fine dei lavori. Anche per le 2 rotonde si era detto che avrebbe portato benefici, infatti per risolvere i problemi si sono riesumati i birilli. È ovvio che chi non è toccato dai disagi dei lavori considera "brontolii" le lamentele dei cittadini, tanto a lui che gliene frega!!!

Simone

Che il bergamasco sia di carattere chiuso e diffidente è una pecularietà che può anche avere i suoi lati positivi. Ma sto brontolio continuo di sottofondo ci rende proprio insopportsbili secondo me. Disagi incredibili fino a fine anno ??? E dei benefici incredibili per sempre per Ponteranica, ne vogliamo parlare !!! Partiamo dai prezzi delle case nele vicinanze delle fermate a Ponteranica senza che i proprietari abbiano versato un centesimo ?? partiamo da qui ,, perchè l'elenchino delle cose positive e bello lungo luno !!!!