- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
la penso come Angela... patetici...
Mort ol Bergoglio i na fac u noter,ol leone alura an se dre a parla' de cose'...mukila fo,n na riera' u noter pio brao amo!!
Penso che sia giusto che provi in una metropoli dove non è mai riuscito. In bocca al lupo . Adesso l'Atalanta scelgo un valido allenatore
Ringraziandolo per il 9 magici anni che ha regalato a tutta la tifoseria atalantina, Giampiero lascia la piazza Bergamasca che ha tanto amato supportato E dalla quale purtroppo soprattutto in questo ultimo anno ha ricevuto messaggi contrastanti, memorabili sono gli sms a Tutto Atalanta su Bergamo TV in cui alcuni pseudo tifosi (Maraniani) con toni chiaramente da incompetenti si arrogavano il diritto di commentare sostituzioni formazioni preparazione esternazioni dell'allenatore lo stesso che ha regalato cinque partecipazioni in Champions League una Coppa UEFA in bacheca tre finali Coppa Italia e 9 anni di classifiche mai viste dalla compagine Orobica. Ieri come un fidanzato che non ha ancora capito che è ormai ex, questo sparuto drappello di ultras ha manifestato più che la propria volontà il proprio dolore dinanzi a questo distacco da chi, Giampiero Gasperini, come uno sherpa tibetano gli ha permesso di raggiungere le più alte vette del campionato di Serie A... Grazie! Il resto, come ci insegna il grande Franco è Noia!
Signora Angela ognuno è libero di manifestare ,pacificamente si intende, per ciò che vuole. I problemi da lei citati sono reali e gravi, ma lei è mai scesa in piazza per caso?
Ma andate in piazza per le cose serie che non vanno in questo paese: sanità, trasporti,strade...e non per sta gente che guadagna milioni.
Levatevi e fette di salame, sono mesi che ha l' accordo con la roma. Che poi pagliuca non lo vuol vedere nemmeno in foto, è un dato di fatto.