Atalanta
Gli avversari

Icardi (Paris Saint-Germain): «Vogliamo vincere la Champions, ma l'Atalanta è asfissiante»

In Francia è uscita una bella intervista dell'ex centravanti dell'Inter: parole importanti sulle aspettative del PSG e sulla gara con la Dea

Icardi (Paris Saint-Germain): «Vogliamo vincere la Champions, ma l'Atalanta è asfissiante»
Atalanta 31 Luglio 2020 ore 09:40

di Fabio Gennari

L'intervista è di qualche giorno fa e le parole raccolte dai colleghi di France Football mettono in evidenza due aspetti fondamentali della gara tra Atalanta e PSG del 12 agosto. Il centravanti argentino Mauro Icardi, ex Inter, ha dichiarato che l'obiettivo dei transalpini è vincere il trofeo, ma, allo stesso tempo, ha messo in guardia tutti sulle reali potenzialità della Dea.

«L'obiettivo del club è quello di raggiungere la finale, e se Dio lo vorrà potremo finalmente sollevare questo trofeo, perché questo è il motivo per cui il club ha investito negli ultimi anni», ha detto l'attaccante sudamericano in merito alla competizione. L'ottimismo, però, non cancella le sue preoccupazioni in vista della gara con l'Atalanta, definita «una squadra che ti asfissia e che ti fa correre da un lato all’altro del campo senza sosta, molto fisica, potente. Ho guardato la loro partita contro la Juve e mi hanno impressionato».